sabato 14 agosto 2010

Notizie calciomercato 14-08-10

Ieri sera si è disputato il triangolare a Savignano con Bellaria e Savignanese. Questo il tabellino:
Secondo la stampa inglese sull'attaccante Roni Porokara (Orebro SK) si son fatte avanti squadre come Wigan ed Maccabi Haifa. Ora risulta molto più complicata l'operazione per portare il giocatore in Romagna, inoltre anche per il costo di 1milione€.

Antenucci (Catania) risulta d'essere in grande condizioni durante le amichevoli estive, come in quella giocata ieri. Il club siciliano però non vorrebbe privarsene, nonostante l'interessamento di Lecce, Brescia e Cesena che seguono il giocatore da tempo.

Lunedì dovrebbe essere il giorno dell'ufficializzazione del secondo portiere, vice d'Antonioli. Smentita la voce Cassano (Piacenza), rimane Rubinho (Palermo) e un secondo nome ancora non annunciato.

Sempre la prossima settimana Campedelli andrà in Germania per parlare con i dirigenti dell'Amburgo per Rozenhal. La squadra tedesca sembra aver fatto inversione di idee, ora pare che il giocatore possa essere lasciato andare, però ancora è da decidere se sarà Cesena la sua prossima destinazione.

Ritorno di fiamma per Zlatko Dedic (Bochum), a luglio si era parlato del giocatore ma poi non se ne era fatto più nulla. Probabilmente Campedelli ne approfitterà durante la visita ad Amburgo.

Domani secondo turno di Coppa Italia: la vincente tra Novara - Taranto sfiderà il Cesena nel tabellone del terzo turno.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti