domenica 15 agosto 2010

Notizie calciomercato 15-08-10

Pare proprio che il Lecce sia alla ricerca di un'attaccante di peso: Zalayeta. Dopo Juventus, Napoli e Bologna e lo scarso interesse del Cesena il giocatore potrebbe finire in puglia.

Domani si chiude per il secondo portiere: Rubihno (Palermo) resta il candidato numero uno. Cassano (Piacenza) è stato smentito ma potrebbe comunque valere come alternativa. Rimane solo da sciogliere il dubbio dell'altro nominativo messo in luce dai quotidiani di Cesena.

Triestina punta il giovane Djuric per sostiruire Della Rocca ormai prossimo partente. Il giovane è in comproprietà tra Cesena e Parma.

Sempre dal Palermo potrebbe arrivare Igor Budan per rinforzare l'attuale sterile attacco bianconero.

Sul capitolo abbonamento l'unica squadra a segnalare una percentuale positiva in A è il Cesena con il +1,1% destinato a salire. Infatti la quota record assoluta è stata superata giorni fa e da qui alla chiusura degli abbonamenti sarà destinata a salire.
Il dg e vicepresidente Mancini prometti che gli introiti derivati dagli abbonamenti saranno subito spesi per rinforzare la rosa attuale e puntano a generare un flusso di 10.000 abbonati con 1,8milioni € di introiti.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti