mercoledì 11 agosto 2010

Notizie calciomercato 11-08-10

Questa sera alcuni osservatori del Cesena andranno a seguire Roni Porokara (Orebro) durante Finalndia - Belgio.
Anche il Brescia ha espresso interesse per il trequartista.

Anche il Brescia segue Antenucci (Catania) nel caso in cui non si concretizzasse l'affare Eder (Empoli). Però la concorrenza è molto più ardua: Chievo, Cesena e Lecce richiedono il calciatore da tempo.

Livorno e mete spagnole tentano lo svincolato Baronio (ex Lazio). Il calciatore a breve deciderà sul suo futuro calcistico. Il Cesena sembra aver mollato l'iniziale interesse.

Durante la presentazione del giocatore greco Tachtsidis, Minotti lascia trasparire l'interesse per far approdare in bianconeri altre quattro pedine: un difensore, dopo Rozehnal (Amburgo) è impossibile da acquistare, si pensa sempre a Hernan Dellafiore o Leandro Rinaudo (Palermo), vecchia conoscenza dei bianconeri. In attacco si valuta la proposta del Palermo, che ha offerto Igor Budan.

La Triestina ingaggia Matute.

Incontro Lecce Vicenza per Sgrigna: su di lui sempre Cesena e Torino interessatissime.

Questa sera, con inizio alle ore 20,30 allo stadio "V.Mazzola" di Santarcangelo, la prima squadra affronterà in amichevole il Pavia. Il costo del biglietto sarà di € 5 in tutti i settori, l'ingresso sarà gratuito per la fascia d'età da 0 a 14 anni.

Le altre amichevoli: giovedì il Cesena sta organizzando un triangolare con Bellaria e Savignanese. Mercoledì prossimo a Milano Marittima incontrerà l'Equipe Romagna.
Sabato prossimo incontro col Brescia.

Scommesse pronte sulle panchine meno stabili del calcio italiano. Nella "lista nera" proposta dal bookie estero Unibet, gli allenatori più a rischio sono Ficcadenti del Cesena (quota 6,00) e Iachini del Brescia (8,00), con Bisoli del Cagliari a breve distanza (9,00).
Zona più tranquilla per De Canio (Lecce) e Rossi (Palermo) entrambi a 10, che precedono Di Carlo della Samp e Guidolin dell'Udinese a 12. Ben salde le panchine di Benitez, Del Neri e Ranieri, per i quali l'esonero è offerto a 50 volte la posta, mentre Allegri si gioca a 40.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti