martedì 10 agosto 2010

Notizie calciomercato 10-08-10

Pare ormai affare concluso il prestito con diritto di riscatto di Rubinho (Palermo) che andrebbe ad occupare il posto di vice Antonioli e lasciare partire Teodorani in prestito.
Inoltre la dirigenza rosanero offrirebbe Budan per l'attacco ma non sembra che il Cesena sia disposto a prendere anche l'attaccante. L'obiettivo vero sarebbe Dellafiore ma sembra che il suo destina sia Parma.

Altro nome per essere il numero 12 pare sia Rafael (Verona). L'estremo difensore pare che sia in procinto di lasciare il club veneto.

Sembre per il pacchetto difensivo Rozenhal (Amburgo) sembra diventato un oggetto del desiderio, però la trattativa anche per il prestito è molto difficile da concretizzare.
Come aggiornamento, durante un'intervista di metà mettinata, l'agente del giocatore ha definitivamente chiuso le porte per un presunto passaggio al Cesena del giocatore in quanto il suo assistito rimarrà in Germania.
Dal medesimo quotidiano che ha redatto l'intervista affiora però il nome dell'altro difensore Mickael Tavares sempre dell'Amburgo.

La Lazio non intendere cedere Diakitè in prestito. Sul giovane si erano interessate Bologna, Cesena, Bari e Chievo.

Modena e Vicenza si contendono Milan Djuric.

Sul giovane Andreolli (Roma) oltre a Chievo Verona e Cesena spunta anche l'interessamento dell'Espanyol. Il suo procuratore intervistato nel primo pomeriggio ritiene che il suo assistito non possa far parte dell'affare Burdisso con l'Inter ma vorrebbe che facesse parte di un organico che gli permetterebbe di essere un punto fisso in squadra. A questo punto non rimane che scegliere una delle squadre interessate, la Roma di certo non lo userebbe come prima scelta.

Il Parma gradirebbe riavere Dellafiore (Palermo). La società palermitana sta valutando tutte le offerte, comprese quelle di Cesena e Udinese.

Ieri primo allenamento della squadra a Villa Silva con Appiah e Tatchtsidis appena ufficializzati e già scesi in campo.

La campagna abbonamenti sale ad oltre 7650 tessere. Bisogna ricordare che comunque grande parte della curva si recherà allo stadio utilizzando i biglietti e non sottoscriverà la tessera del tifoso.

Domani 11 agosto, con inizio alle ore 20,30 allo stadio "V.Mazzola" di Santarcangelo, la prima squadra affronterà in amichevole il Pavia. Il costo del biglietto sarà di € 5 in tutti i settori, l'ingresso sarà gratuito per la fascia d'età da 0 a 14 anni.
I bianconeri ritroveranno quattro giocatori che hanno vestito in passato la maglia del Cesena: Ferrini, Caidi, Tattini e Ferretti. Schelotto sarà assente perchè impegnato con la Nazionale Under 21, ed anche Bogdani salterà il match per un impegno con la nazionale albanese.
Una seconda amichevole sarà disputata venerdì serà ma il luogo e l'avversario sono ancora da definire.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti