lunedì 9 agosto 2010

Notizie calciomercato 09-08-10

Il Ravenna sonda il terreno per il giovane Di Matteo, la punta potrebbe finire in prestito.

Chievo Verona e Palermo fuori dalla corsa per Do Prado. Ora rimane solo Il Torino interessato al brasiliano.

Il reparto con maggiori difficoltà e bisognoso di rinforzi è la solita difesa: Andreolli (Roma) è inseguito da tempo ma il giocatore non sembra voler accettare la destinazione. Su di lui anche il Chievo ha chiesto informazioni. Il giocatore però potrebbe partire per consentire alla società capitolina di acquistare Burdisso dall'Inter.
Anche il duo di ex Terlizzi (Catania) e Rinaudo (Napoli) potrebbero approdare nuovamente in bianconero.

Parma e Cesena abbandonano l'interessamento per Cribari (partito in ritiro con la Lazio ma prossimo ad andarsene) su cui invece si fan sentire Brescia e Chievo.


Sintesi del triangolare giocato al Dino Manuzzi tra Cesena, Chievo Verona e Parma.

Siena e Livorno inseguono Corradi (Udinese). Il giocatore non finirà a Cesena e tantomeno al Chievo.

Queste le prime dichiarazioni ai microfoni di Appiah: “Sono felice con l’accordo raggiunto col Cesena, hanno dimostrato di volermi fortemente sin dal primo momento. E’ un nuovo inizio in Italia per me. Hanno un progetto di cui son felice di far parte. Ho incontrato i dirigenti del Cesena e ho fatto sapere che avrei dato il 100% come sempre. Possono contare su uno Stephen Appiah in piena forma, non ho dubbi. Voglio però ringraziare il Bologna ed i suoi tifosi per avermi dato la possibilità di tornare nel calcio giocato dopo una lunga assenza. Non è stata facile, ma mi hanno dato una possibilità anche se ho fatto poco per la società”.
Anche Zaccheroni prende parte ai commenti sul centrocampista: "Mezzala classica, gran tocco, visione di gioco ed un tiro micidiale. Appena può inquadra la porta e sbaglia poco. Ripeto, se sta bene fisicamente può rivelarsi un grande acquisto"

Il diretto interessato Marco Parolo parla alla stampa sulle voci della sua cessione al Cagliari per lo scambio con Nainggolan. "A Cagliari c'è Bisoli ma quì c'è il Cesena, voglio giocarmi la serie A in Romagna, dove sto bene con la società, con la squadra e con i tifosi. Ho letto di questa presunta trattativa sui giornali ma non so nulla di più. Mi fa piacere se Bisoli mi vuole a Cagliari e gli sono molto grato per tutto, ma continuare a fare buone cose anche senza di lui, in bianconero, è per me uno stimolo in più".

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti