mercoledì 11 agosto 2010

Notizie calciomercato 12-08-10

Ficcadenti è il primo allenatore, secondo quanto riportato dalla ricerca ad essere esonerato. Infatti il tecnico bianconero è dato a 6 punti, il favorito.

Buona prestazione del Cesena contro il Pavia (Prima divisione) 3-0. Gol di Giaccherini (doppietta 28' - 33') e Parolo (30').

Il Cesena guarda sempre all'estero per approfittare di offerte del mercato estivo: sondaggio per il difensore centrale Niklas Moisander (AZ). La concorrenza però è di Brescia, Lecce e Torino.

L'alternativa è Cribari (Lazio), ma bisognerà valutare come i rapporti siano rimasti dopo la mancata cessione di Schelotto.

Incredibile colpo di scena sul caso Rozenhal: oggi incontro tra i dirigenti delle due squadre dopo il secco "no" del procuratore del giocatore dell'Amburgo.

Dopo l'amichevole Slovenia - Australia visionata dagli osservatori del Cesena, Robert Koren è sempre più nel taccuino degli acquisti. Il giocatore è attualmente svincolato ed ha suscitato buoni presagi.

Vive le piste Knezevic (Livorno) e Rubinho (Palermo).

Ufficiale - Acquistato a titolo definitivo l'attaccante Caio De Cenco (Boca Pietri Carpi). Il ventunenne ha disputato gli ultimi due campionati in Serie D. Ora bisognerà vedere se rimarrà in rosa o andrà in prestito in serie maggiori.

Domani alle ore 17.00 triangolare a Savignano con la medesima squadra locale e il Bellaria.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti