mercoledì 21 luglio 2010

Notizie calciomercato 22-07-10


Numerose squadra su Pedrelli (Benevento) tra cui Varese, Modena, Portogruaro e Cittadella, più defilato il Sassuolo e di prima divisione. Ficcandenti conosce molto bene il giocatore e lo vorrebbe tra le sue fila.

Il contratto di Piangerelli è stato rinnovato per cui le voce di mercato su di lui si possono considerare nulle.

Il Chievo Verona sta per prendere tra le sue fila Adailton: si pensa ad un biennale da 250mila €. Il Cesena per ora sta a guardare in posizione di svantaggio.

Ancora calde le piste per Sgrigna (Vicenza), Succi (Palermo) e Vantaggiato (Padova). Per il primo l'affare si doveva già essere chiuso ma poi non se ne è saputo più nulla. Vantaggiato invece sarebbe molto felice di cimentarsi in A ma la richiesta per ora è troppo alta.

Svaniti Marco Rossi (andrà al Bari) e Paci (rimarrà in casa Parma), Massimo Volta sembra che sia più vicino. Infatti il giocatore ora ha più probabilità di tornare in Romagna. Sempre dalla Sampdoria ci sarebbe anche Jonathan Rossini su cui Minotti ha puntato gli occhi.

clicca qui

L'Udinese potrebbe cedere Corradi (il Chievo interessato e soli timidi tentativi di Cesena e Siena) nel campionato americano. Infatti molti club sarebbero interessati al centravanti.

Si confermano le voci riguardanti lo svincolato Esposito e Dellafiore (sorpasso sull'Udinese).

Gianluca Segarelli passa all'Alessandria.

Sfumato il passaggio alla società felsinea, Baronio (Lazio) potrebbe passare al Cesena o al Levante in Spagna.

Ufficiale - Nella giornata di ieri pomeriggio Bogdani ha firmato per il Cesena, ma ancora si aspetta ad ufficializzarlo.

Campedelli apre le porte alla cessione di Do Prado al Torino: "il Torino è interessato al giocatore e sa cosa deve fare per averlo: dipende da loro. Dellafiore invece ci interessa, perchè abbiamo bisogno di un centrale difensivo".



I lavori al Manuzzi proseguono senza intoppi: campo da sistemare con nuove panchine interrate e rizollatura completa. Sulla tribuna sarà presente uno sky box ed è ampliata la sala stampa.

La voce dal ritiro - I due nazionali della rosa del Cesena, il difensore Martin Petras e il neoacquisto Yuto Nagatomo raggiungeranno il resto della squadra bianco-nera in ritiro a Malles nella giornata di domani, venerdì 23 luglio, partecipando da subito agli allenamenti guidati da Mister Ficcadenti. Nel frattempo oggi sarà osservata la prima giornata di riposo per gli atleti bianco-neri che approfitteranno di alcune ore di riposo per visitare la cittadina di Malles.
Si è consumata oggi, dopo otto giorni di lavoro a Malles, una giornata di recupero concessa dal Mister Massimo Ficcadenti. Oltre all’immancabile personal computer che accompagna ormai da anni i momenti di relax dei ritiri, i ragazzi dei Cesena ne hanno approfittato per visitare il territorio: Schelotto, Chiavarini e Pellegrino sono andati a vedere la città di Merano. Un gruppo capeggiato dal Team Manager Fiorenzo Treossi è stato a Glorenza, un borgo di 884 abitanti appena sotto a Malles. Mentre De Feudis, Parolo, Caserta, Piangerelli, Lauro, Cusaro e Giaccherini hanno pranzato presso la Baita Watles a Plantapatsch a 2050 metri di altitudine. Nel pomeriggio piscina, bagno turco e sauna per tutti.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti