venerdì 23 luglio 2010

Notizie calciomercato 23-07-10

Potrebbe essere un ritorno. Ebbene sì, Terlizzi (Catania) potrebbe ritornare al cesena dopo 7 stagioni.

Parla Adailton riguardo il suo caso: "Pensavo di avere qualche richiesta in più dopo aver fatto 11 e gol e tanti assist. Ora mi sto allenando un po' da solo ma spero di trovare subito una sistemazione. Il Cesena? La proposta concreta non è mai arrivata. Ficcadenti ha stima di me, lui mi ha cercato però non siamo arrivati ad una proposta concreta". Cesena comunque in vantaggio sul Chievo ma le stesse parole del giocatore confermano altre squadre estere ""Ad inizio anno avevo altri contatti in Spagna e anche ora, perciò spero si possano portare avanti. Il mio procuratore ha parlato con Levante, Malaga, Maiorca ed Espanyol, ma anche lì il mercato è rallentato".

clicca qui

Durante un'intervista odierna, Zaccheroni commenta dalla sua Cesenatico la situazione del Cesena: "La scorsa stagione con Bisoli i bianconeri hanno mostrato un calcio da massima serie, alla Juve lo ripetevo spesso. Per salvarsi dovranno giocare bene. In A è indispensabile. Poi, soprattutto i calciatori, non dovranno mai fare paragoni tra Ficcadenti e il suo predecessore. Sarebbe deleterio".

L'Ascoli pare intenzionato a valutare le offerte per Lupoli: il Cesena è alla finestra per il giovane giocatore.

La voce dal ritiro - Il primo allenamento di Nagatomo risulta positivo. Il gicatore viene dal periodo di vacanze e deve ancora entrare nel ritmo partita che troverà svolgendo i prossimi allenamenti. Buon inserimento nel gruppo e anche qualche nuova parola d'italiano imparata.
Ficcadenti si mostra molto fiducioso e non mette pressione al giocatore, crede in lui e nelle sue qualità che ha dimostrato sia al mondiale che fuori.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti