mercoledì 21 luglio 2010

Notizie calciomercato 21-07-10

I giornali locali di Verona confermano la trattativa del Chievo col Cesena per l'ala brasiliana Guilherme Do Prado, fortemente voluto anche dal Torino.

Per la difesa il Cesena ora si concentra su Malagò del Chievo. Il prezzo del cartellino non è proibitivo: 500mila €. Il difensore potrebbe lasciare la società clivense per accasarsi al Cesena in cui avrebbe di certo più spazio.

Al Chievo interessato anche per Lodi (Empoli) e Adailton. Sul brasiliano sembra che si stia per chiudere.

A Modena per il centrocampo gira sempre il nome di Matute.

clicca qui

L'interessamento ieri del Cesena per Bogdani, ha portato ad un incontro sempre nella giornata di ieri. Il giocatore non ha espresso il suo dispiacere, anzi, la sua voglia di mettersi in gioco a Cesena con Ficcandenti. Oggi potrebbe esserci la firma del giocatore che è svincolato, quindi a parametro zero arriverebbe in Romagna.
Ufficiale - Bogdani passa al Cesena a parametro zero dal Chievo Verona.

E' stato bloccato Sgrigna (Vicenza) per il centrocampo, mentre è sempre più vicino Pablo Hernan Dellafiore (Parma) per la difesa nonostante l'infortunio alla spala che ne aveva pregiudicato il passaggio. Anche Paci è nel mirino dopo il no secco di Andreolli e Knezevic. Infine, spunta un’idea sulle fasce: Mauro Esposito.

Il Torino insegue Agazzi (Cagliari) e Bassi (Empoli), obiettivi da giorni del Cesena.

Altri oggetti del desiderio bianconero son Vantaggiato (la richiesta economica è troppo alta) e il solito Succi (Palermo).

L'AC Cesena comunica che, per agevolare i tifosi nella sottoscrizione degli abbonamenti, il diritto di prelazione sarà esteso fino a Sabato 31 luglio.

La voce dal ritiro - Oggi alle ore 18.00 amichevole Alta Val Venosta - Cesena. Alla partita non prenderà parte Ighalo, che sta svolgendo un lavoro fisico per riprendere al più presto la miglior condizione.
Domani inoltre sbarcherà in Italia Nagatomo e venerdì si unirà ai compagni.

Alta Val Venosta 0 - Cesena 7
ALTA VAL VENOSTA: Kofler, Gotsch, Reisenger, Fliri, Metz, Joos, Rungg, Moriggl, Mair, Folie, Platzer
(A disp.: Veith, Perkmann, Hauser, Lingg, Niedergringer, Puiter). All. R. Lingg
CESENA : Antonioli (1' st Teodorani) (35' st Grandi); Schelotto (1' st Fonte) (35' st Vesi), Ceccarelli (28' st D. Meza Colli), Pellegrino (28' st Cusaro), Lauro (1' st Piangerelli); Caserta (1' st Parolo), Feudis (10' st Dieng), Colucci (15' st Ma. Djuric); Do Prado (1' st Ighalo) (35' st Fall), Malonga (1' st Ferri) (35' st Turchetta), Giaccherini (15' st Mi. Djuric). All. Ficcadenti
ARBITRO: Sig. Del Borgo di Verona.
MARCATORI: 3' pt Do Prado (rig.), 9' pt Colucci (rig.), 45' pt Pellegrino; 8' st Ighalo, 25' st Mi. Djuric, 38' st Fall, 43' st Mi. Djuric.
Queste le parole di Ficcadenti al termine della partita: “Era un test che aveva lo scopo di migliorare la nostra tenuta. Dopo la prima settimana di lavoro mi ritengo abbastanza soddisfatto, vedo che la squadra inizia a mettere in pratica ciò che in allenamento proviamo e quello che è più importante noto che la condizione fisica generale è in crescita".
Prossimo impegno dei bianconeri sarà domenica pomeriggio non contro l'Al Naasr di Zenga, che affronterà il Bari, bensì contro il Pergocrema che salirà in Val Venosta per affrontare De Feudis e compagni.
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti