giovedì 15 luglio 2010

Notizie calciomercato 15-07-10






Il Milan ha in prova durante il ritiro dello svincolato Colombo ex Bologna. Il portiere trentaquattrenne però, a fine carriera, non vorrebbe rimanere chiuso dai già presenti tre portieri milanisti. Il Cesena potrebbe acquistarlo a parametro zero.

Ufficiale - I due giovani Ravaglia e Rossi passano alla Spal.

Damiano Zenoni (Parma) è stato messo fuori rosa, per cui potrebbe essere ceduto a parametro zero. Il giocatore con molta esperienza in serie A potrebbe accasarsi a Cesena per rinforzare il gruppo di giovani emergenti privi di minuti nella massima serie.

Adailton è stato abbandonato dal Chievo. Ora vi sono piste spagnole e brasiliane per lui, ma il Cesena è tornato a farsi sotto: rimane la candidata più possibile per il suo acquisto.

Nonostante l'intervento alla spalla il Cesena non demorde su Dellafiore (Palermo). Lo stesso Minotti valuterà il caso. Ci sono altri club interessati al giocatore come Udinese, Bari ed Espanyol.

Ighalo è atterrato a Milano ed è pronto per la firma per il club di Campedelli. Il presidente aspetta solo di dar l'ufficialità.
Ufficiale - Ighalo è del Cesena in prestito per un anno.

Francesco Lodi e Christian Obodo (Udinese), secondo voci trapelate dalla sede del mercato milanese, sarebbero stati richiesti dal Cesena. I due giocatori dell'Udinese sono obiettivi di diverse squadre tra cui Lecce, Parma e Bologna.

clicca qui

Chievo e Torino sono le candidate per l'acquisto di Do Prado. Il jolly bianconero è un pezzo pregiato di questo mercato estivo che ha attirato la vista di club anche importanti. Il Chievo tratta per uno scambio con Iori (rifiutato Malagò).

L'Udinese sarebbe disposta a vendere Lodi ma come riportato dal loro agente Capeggiani "il Cesena segue il giocatore ma non ha le risorse necessarie".

Giunta notizia dell'interessamento del Panathinaikos su Knezevic (Livorno). Sembrava tramontata la pista per lui, ma si vorrebbe il prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza.

Per Emanuele Giaccherini si fa vivo ancora l'interesse del Cagliari che sembra deciso di soffiarlo all'Atalanta.

Al Cesena piacciono infine Barone (svincolato) e Dellafiore (già citato ieri e probabilne non arriverà), su entrambi però c’è pure il Bologna.

I giocatori Cusaro e Galuppo, partiti per il ritiro, andranno sicuramente in prestito nelle categorie inferiori.

La Cremonese ha acquistato Sambugaro, per cui la trattativa è fallita.

Oggi invece sembra il giorno decisivo per la firma di Ighalo. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Il Napoli dopo l'acquisto Cavani dal Palermo intende seriamente sbarazzarsi di pedine dalla squadra. Vitale è seguito da Cesena, Bologna e Brescia.

Il Padova vorrebbe Andreolli ma il giocatore non gradisce la meta in serie B. Invece Chievo, Cesena e Brescia sono le possibile favorite.

La voce dal ritiro - Si è conclusa positivamente la prima giornata di ritiro per gli atleti bianco-neri guidati da Massimo Ficcadenti. La mattinata è stata dedicata agli esercizi atletici, mentre nel corso del pomeriggio si sono svolti test motori e allenamento con la palla.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti