venerdì 16 luglio 2010

Notizie calciomercato 16-07-10

Per rinforzare la difesa Campedelli pensa di ingaggiare Gustavo, brasiliano ma comunitario svincolato dal Vasco De Gama. Il giocatore arriverebbe a parametro zero.

Lecce, Cesena, Torino e Chievo sono sulle tracce di Sgrigna (Vicenza) per rinforzare l'attacco.

Il Pergocrema acquista Ricci in prestito assicurandosi il difensore per la stagione a venire.

Il Cagliari ha superato la concorrenza della Sampdoria per Giaccherini: 1,5milioni € più Larrivey. Campedelli invece vorrebbe il portiere Agazzi (seguito anched al Torino) e l'attaccante belga Nainggolan.

Il Grosseto è alla caccia di Sforzini. Però su di lui incombono anche Cesena e Reggina.

clicca qui

Continua la trattativa Lazio-Cesena per Siviglia. Il giocatore è svincolato, per cui il Cesena potrebbe integrarlo alla rosa senza spendere nulla.

Dalla Roma potrebbe giungere il francese Faty in prestito.

Quasi fatta per Andreolli della Roma che non pregiudicherebbe l'arrivo di Knezevic (Livorno). Per quest ultimo Spinelli vorrebbe la comproprietà ma Campedelli solo il prestito. Mentre per il finlandere Portin le chance di vederlo in Romagna restano alte.

Sfumati due pedine importanti per l'attacco: Tiribocchi rimarrà a bergamo, è stato ritirato dal mercato dalla dirigenza. Invece Adailton è stato bocciato dalla dirigenza. Rimane solo la pista Succi che però dovrebbe rivestire un ruolo di seconda fascia.

La voce dal ritiro - Seconda giornata di ritiro per gli uomini di Massimo Ficcadenti. Come giovedì il lavoro è stato impostato in due fasi: il mattino dedicato alla parte atletica, il pomeriggio a quella fisico - tecnica con test motori uniti ad allenamento con la palla e situazioni tattiche. Tutti i bianconeri stanno partecipando regolarmente al lavoro quotidiano.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti