mercoledì 14 luglio 2010

Notizie calciomercato 14-07-10

Nuova divisa AC CESENA 2010/2011 Serie A tim - Technogym Adidas



Il Parma scfoltisce la rosa. In uscita pare in arrivo a Cesena un giocatore fra Portin, Rossi e Paletti. La dirigenza bianconera però pare abbia invece chiesto Paci.
Notizia dell'ultim'ora: Marco Rossi è stato ritirato dal mercato dal Parma.

Oggi pomeriggio potrebbe definirsi il futuro di Sgrigna (Vicenza). Come già accennato settimane fa, su di lui Cesena e Chievo verona.

L'Udinese ieri ha chiesto Tiribocchi all'Atalanta. La concorrenza però di Cesena e Chievo verona non lo lascerà andarsene così facilmente.

Sempre per l'attacco si ritorna sulla questione Adailton. Oltre al problema dell'ingaggio, la dirigenza e l'allenatore stanno pensando sull'utilità del giocatore, quindi se sia il caso o meno di tessesarlo.

Domani è destinata la firma di Ighalo in prestito dall'Udinese. Invece Djuric che prenderà parte al ritiro, se ne andrà in un altro club.

Minotti conferma le trattative per Dellafiore e Succi (Palermo). Quest ultimo sarebbe acquistato non a titolo definitivo ma in prestito. Il primo invece potrebbe non accasarsi, causa infortunio serio alla spalla che lo terrebbe fuori un bel po' di mesi.

Durante un'intervista, Bonazzoli conferma la quasi sua partenza dalla Reggina, però si allontana dall'aver ricevuto offerte concrete sia dal Cesena che da altre squadre.



clicca qui

Questa mattina vi è stata la presentazione alla stampa della prima squadra. La sala affolatissima del Bonci ha lasciato spazio alle parole del patron Campedelli che rimarca la volontà di portare almeno altri 6 giocatori. Inoltre aggiunge che "Abbiamo una gran voglia di giocare in serie A - ha confermato Campedelli - la nostra forza sta nella coesione, nella passione e nell'entusiasmo, gli elementi in più che hanno fatto la differenza nel nostro salto. Adesso vanno affiancati alla qualità tecnica dei giocatori". Nagatomo presente alla conferenza stampa ha ricevuto sempre dal presidente parole di fiducia ma anche di voglia di mettersi in gioco in quanto "anche lui dovrà meritare il posto da titolare". Lo stesso Nagatomo, con un italiano comprensibile dichiara "Sono Nagatomo, piacere. Sono felice di giocare con il Cesena". Questo il suo primo approccio alla stampa italiana. Avrà molto da impare ed il tempo è dalla sua!

Presentate anche le nuove maglie con sponsor ADIDAS e TECHNOGYM.

Questo l'elenco dei partenti al ritiro di Malles.

ANTONIOLI
GRANDI
TEODORANI

CECCARELLI
CUSARO
FONTE
LAURO
PELLEGRINO
PETRAS
VESI

CASERTA
COLUCCI
DE FEUDIS
DO PRADO
MEZA COLLI
PAROLO
PIANGERELLI
SCHELOTTO
TURCHETTA
DJURIC MARCO

CHIAVARINI
FERRI
GIACCHERINI
MALONGA
DJURIC MILAN
DIENG
FALL

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti