venerdì 25 novembre 2022

Vigilia Olbia - Cesena 15° giornata Serie C girone B 2022-2023

Nella scorsa settimana il Cavalluccio ha raccolto solo un punto in due sfide, ora c'è la volata per il giro di boa del campionato. Nella quindicesima del girone B di Serie C 2022-2023 il Cesena affronterà l'Olbia allo Stadio Bruno Nespoli. Diretta tv su TeleRomagna e sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Olbia e Cesena
OLBIA - I sardi arrivano con l'umore nero dopo la sconfitta nel turno precedente in casa della Carrarese, giunta allo scadere con la rete del toscano Bozhanaj. Il club diretto da mister Occhiuzzi sta faticando ad alzarsi dal fondo della classifica: posizione numero 19, punti fatti 11. Nonostante la presenza di un talento del livello di Ragatzu, i galluresi non riescono a trovare la rete con continuità. Ci sono tanti ex nelle file dei padroni di casa,: Brignani, Mordini, Nanni nonché Babbi e Fabbri, "vecchi" baby arrivati fino alla Primavera dei bianconeri.

CESENA - Un pareggio e una sconfitta per i bianconeri tra la sfida sul campo dell'Entella e quella di domenica al Manuzzi contro l'Ancona. Un bottino misero per il Cesena, abituato a ben altri risultati nell'ultimo mese e mezzo. A disposizione di mister Toscano tornano Mercadante e De Rose dalla squalifica e Cristian Shpendi dagli impegni con l'Under 21 albanese. Il difensore e il centrocampista torneranno titolari mentre per il ragazzo potrebbe esserci spazio nella ripresa, discorso simile anche per il gemello Stiven, in attacco dovrebbero partire ancora Corazza e Ferrante. Resterà fermo Udoh per circa un mese, gli esami hanno rilevato una lesione distrattiva miotendinea al fianco destro. Celiento e Coccolo lavorano ancora a parte e non rientrano tra i 24 convocati. Minelli è pronto a tornare tra i pali in una delle prossime due sfide. Ad accompagnare il Cavalluccio ci saranno oltre 150 tifosi, buona parte di loro imbarcati in traghetto da Livorno.

Meteo previsto: cielo coperto con pioggia moderata e forte vento, 14°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Olbia (3-5-2): Germi; Brignani, Bellodi, Travaglini; Sueva, Incerti, La Rosa, Biancu, Mordini; Ragatzu, Babbi. Allenatore: Occhiuzzi.

Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Mercadante; Albertini, De Rose, Saber, Calderoni; Chiarello; Ferrante, Corazza. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Giordano (sezione di Novara)
Assistenti: Torresan (sezione di Bassano del Grappa) - Giuggioli (sezione di Grosseto)
Quarto uomo: Gandino (sezione di Alessandria)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti