venerdì 28 ottobre 2022

Vigilia Aquila Montevarchi - Cesena 11° giornata Serie C girone B 2022-2023

 


I bianconeri in salute vanno in Toscana per proseguire la striscia positiva e per far dimenticare ai propri tifosi la figuraccia della scorsa stagione. Nell'undicesima giornata del girone B di Serie C 2022-2023 il Cesena affronterà l' Aquila Montevarchi allo Stadio Gastone Brilli Peri. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Montevarchi e Cesena
MONTEVARCHI - Momento delicato per i padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive con Fiorenzuola, Montevarchi e Lucchese; prima del triplo zero, erano arrivate le uniche due vittorie del campionato ai danni di Ancona e Carrarese. Nello scorso aprile l'Aquila Montevarchi si impose su un Cesena che al Brilli Peri mostrò il suo lato peggiore nel 4 a 0 per i padroni di casa. Mister Malotti deve rinunciare ai giovani Pietra e Tozzuolo ancora infortunati, dalla squalifica tornano invece il togolese Nador per rilevare Bertola in mezzo alla difesa e il gambiano Jallow al posto di Barranca.

CESENA - Cavalluccio imbattuto da quaranta giorni: questo il tempo trascorso dall'ultima sconfitta, dal 18 settembre (data della débacle di Fermo) ad oggi i ragazzi di mister Toscano hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi a cui va aggiunto anche il successo in Coppa proprio contro la Fermana. Domenica scorsa il Manuzzi si è incendiato alla rete decisiva di Corazza dal dischetto e con quel 2 a 1 ha battuto la rivelazione Fiorenzuola. Celiento è ancora in fase di recupero dall'infortunio al pari di Minelli (il portiere potrebbe tornare in gruppo a metà novembre). Stiven Shpendi è tornato in gruppo ed è tra i convocati. Nell'elenco dei 23 partenti per Montevarchi mancano Lepri e Francesconi 'prestati' alla Primavera per la sfida con la Juventus. Saber è pronto per tornare in campo dal 1', resta il solito dubbio sulla posizione tra trequarti con Chiarello out o in mediana al posto di De Rose o Bianchi. Ballottaggio in attacco, Ferrante e Udoh per un maglia con l'ex Olbia più adatto al ruolo di subentrante rispetto all'argentino. Sono attesi più di quattrocento tifosi bianconeri nel settore ospiti del Brilli Peri.

Meteo previsto: cielo sereno, 23°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Aquila Montevarchi (4-3-1-2): Giusti; Lischi, Nador, Gennari, Chiti; Amatucci, Biagi, Saporiti; Giordani; Jallow, Kernezo. Allenatore: Malotti.

Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Coccolo; Albertini, De Rose, Bianchi, Calderoni; Saber; Ferrante, Corazza. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Scarpa (sezione di Collegno)
Assistenti: Belsanti (sezione di Bari) - D'Angelo (sezione di Perugia)
Quarto uomo: Tassano (sezione di Chiavari)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti