martedì 13 settembre 2022

Vigilia Cesena - Torres 3° giornata Serie C girone B 2022-2023


Il primo turno infrasettimanale riporta a casa i bianconeri che affronteranno il fanalino di coda in classifica. Nella terza giornata del girone B di Serie C 2022-2023 il Cesena ospiterà la Torres all'Orogel Stadium Dino ManuzziDiretta tv sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Cesena e Sassari
CESENA - Senza Albertini e Cristian Shpendi infortunati, non sarà della partita nemmeno Coccolo, espulso dopo la doppia ammonizione per un fallo su Santini a Rimini. Al suo posto dentro Mercadante. Potrebbe rifiatare anche Marco Calderoni, così come Alexis Ferrante in fase di rodaggio. La catena sinistra sarà probabilmente stravolta così da permettere di far rifiatare i titolari. Dal primo minuto potrebbero partire quindi Adamo e Udoh, in una gara da fallire con l'ultima della classe, ancorata al fondo con zero punti. Mister Toscano (squalificato) vuole sfruttare l'entusiasmo del successo di domenica scorsa al Romeo Neri per trovare la prima vittoria nello stadio di casa.

SASSARI - Doppio passo falso nelle prime due giornate di campionato per la truppa diretta da Alfonso Greco. All'esordio c'è stata la sconfitta di misura (1-0) sul campo dell'Entella mentre domenica scorsa i sardi hanno lasciato il passo al San Donato Tavarnelle (1-2) nonostante la superiorità numerica nel finale di partita. Il tecnico romano può disporre di Carminati al rientro dalla squalifica di 2 giornate e spera di portare anche il neo acquisto Luppi nella trasferta in Romagna. Assenti sicuri i lungodegenti Scotto e Sorgente. Come terzino Liviero pare favorito su Girgi, mentre Sanat o Campagna potrebbe insediare i posti di Lisai e Diakitè. Suciu invece rischia il posto per Masala o Tesio.

Meteo previsto: cielo coperto, 29°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (3-4-1-2): Lewis; Ciofi, Prestia, Mercadante; Zecca, De Rose, Bianchi, Adamo; Saber; Udoh, Corazza. Allenatore: Napoli (squalificato Toscano).

Torres (4-3-3): Salvato; Lombardo, Danetto, Antonelli, Liviero; Gianola, Lora, Suciu; Lisai, Diakitè, Ruocco. Allenatore: Greco.

Arbitro: Centi (sezione di Terni)
Assistenti: Piazzini (sezione di Prato) - Toce (sezione di Firenze)
Quarto uomo: Tricarico (sezione di Verona)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti