venerdì 26 agosto 2022

Udoh è bianconero! Definito il calendario del campionato 2022-2023

Foto Cesena FC

I calendari per il campionato di Serie C 2022-2023 sono stati stilati a meno di dieci giorni dal primo calcio d'inizio. Il mancato accoglimento dei ricorsi di Campobasso e Teramo hanno consentito alla Lega Pro di stilare le trentotto giornate per i tre gironi.
Il cammino del Cesena nel girone B comincerà domenica 4 settembre con la sfida interna contro la Carrarese. Subito derby al secondo turno: domenica 11 settembre c'è Rimini - Cesena! L'altro derby con l'Imolese si disputerà al Manuzzi domenica 16 ottobre. Nel girone di ritorno Cesena - Rimini si giocherà domenica 8 gennaio nel primo match del nuovo anno; il return match con l'Imolese sarà invece domenica 12 febbraio nella città sul Santerno.
Il girone di andata terminerà domenica 18 dicembre mentre l'ultima giornata di campionato avrà luogo domenica 23 aprile: l'avversaria di turno sarà l'Alessandria, prima al Manuzzi e poi sul campo dei grigi.
Il calendario completo del Cavalluccio è consultabile QUI.

UFFICIALE -  Il Cesena FC comunica l'acquisto di King Udoh. L'attaccante nato a Reggio Emilia arriva a titolo definitivo dall'Olbia e si è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. Il ragazzo di origine nigeriana, classe 1997, nella scorsa stagione ha raggiunto il record personale di 13 reti con la maglia del club sardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti