mercoledì 24 agosto 2022

Fumata bianca per Alexis Ferrante, occhi su Fella da Palermo


UFFICIALE –
Alexis Ferrante è finalmente un calciatore del Cesena. Il forte attaccante ha ricevuto il via libera del Ds della Ternana Leone lunedì sera, poi è arrivato in città per le visite mediche e ieri sera ha firmato il contratto di prestito oneroso con opzione di riscatto, in caso di Serie B diventerebbe obbligatorio.

UFFICIALE – Lorenzo Gonnelli è un nuovo terzino dell’Audace Cerignola. Il difensore ha firmato un contratto biennale.

Notizie calciomercato. Fatto per un attaccante, ora si guarda al secondo, anzi il terzo, che si aggiunge appunto a Corazza attualmente ai box. Detto di Mattia Minesso diretto alla Triestina, la pista per King Udoh si complica notevolmente. Il suo agente ha confermato che è vicinissimo ad una squadra che in poche ore ha fatto un’offerta importante sia al giocatore che all’Olbia, con cui ha il contratto in scadenza il prossimo anno. In seconda battuta ci sarebbe un altro team del girone C, relegando il Cavalluccio al terzo posto in ordine di preferenza, in quanto l’offerta economica è bassa. Non rientrano nell’affare Pescara, Reggina e Crotone che si erano fatte sotto in passato.
Il nome nuovo di giornata, rilanciato dal Giornale di Sicilia, è quello di Giuseppe Fella. Dopo l’arrivo diDe Rose in squadra, potrebbe quindi arrivare il trequartista che si era legato ai rosanero fino al 2025, per via del rinnovo contrattuale scattato dopo la promozione in B.
Invece per Andrea Magrassi si aprono le porte del Sudtirol, in difficoltà in Serie B, in vantaggio sul Crotone.
Sul fronte terzino era stato sondato anche il ritorno di Antonio Candela, ma il giocatore rientra nell’operazione di scambio tra Genoa e Venezia per arrivare a Mattia Aramu, con conguaglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti