mercoledì 10 agosto 2022

Forlì - Cesena 0-6 pre campionato 2022-2023

Qui Forlì - Il Cavalluccio compie il breve tratto che lo divide da Forlì per il classico Memorial Silver Sirotti. Per il quarto impegno della preseason non sono disponibili Corazza, Bumbu, Kontek, Stiven Shpendi e Brambilla. Il Cesena parte subito forte e al minuto 8 Adamo chiude in rete una bella azione avviata da Frieser e Cristian Shpendi. Passano tre minuti ed è ancora Frieser ad accendere la luce servendo Zecca (oggi schierato da punta nel 3-4-1-2) per lo 0-2. Al 16' Maini stende Saber in area biancorossa, sul dischetto va S. Shpendi che realizza il tris. Due minuti prima dell'intervallo gli ospiti calano il poker: punizione dalla sinistra di Chiarello e incornata vincente di Prestia. Proprio Chiarello esce pochi attimi prima del riposo per una botta alla gamba sinistra.
I ritmi della ripresa sono più blandi ma i ragazzi di mister Toscano non abbassano la guardia. Al 50' Ciofi realizza il quinto gol, bravo il romano a svettare in alto sul corner battuto da Calderoni. L'unico vero spavento che arriva dal team diretto da Mattia Graffiedi giunge per un brutto retropassaggio di Prestia verso Minelli, l'ex Gasperoni si infila ma viene fermato dallo stesso portiere. La goleada si ferma al 72', bravo Zecca nell'assist e bravissimo S. Shpendi con il colpo di testa che valgono lo 0 a 6 e la doppietta.
I segnali dal Morgagni sono positivi, un Cesena a mezzo servizio per via di infortuni e rosa da ultimare riesce comunque a fare una buona impressione ai tifosi bianconeri.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti