martedì 19 luglio 2022

Fumata nera per De Rose, pista calda per Lanini

Qui Acquapartita - Proseguono a suon di doppie sedute le giornate del Cesena sulle rive del lago di Acquapartita, sede del ritiro bianconero. Ieri è arrivato Caturano, assente dopo i problemi di salute lo hanno colpito. Ha lasciato invece la località montana il portiere in prova ex Paris Saint Germain Cheick Tourè.
Intanto è attesa per venerdì la campagna abbonamenti, o al massimo all'inizio della prossima settimana.


Notizie calciomercato. E' fumata nera per Francesco De Rose, capitano del Palermo. In ritiro con i rosanero, il tecnico Baldini lo ha blindato e ha rifiutato le avances del Cesena che gli aveva sottoposto un biennale, oltre che la possibilità di ritrovarsi con Mimmo Toscano. Al suo posto potrebbe arrivare Salvatore Aloi (Avellino) ma è cercato da Monopoli, Ancona e Novara. Come vice è stato ingaggiato Jonathan Bumbu, svincolato dall'Nk Radomlje.
Per l'attacco dovranno essere ceduti Caturano e Nannelli, per ora non ci sono offerte, poi si punterà su Lanini e Ferrante. Per l'ex Imolese è corsa a due con la Reggiana, squadra dove ha militato nella scorsa stagione. In uscita da Parma, messo ai margini a Torino, la trattativa sembra più semplice rispetto a quella di Corazza (Alessandria) i cui tempi sono più lunghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti