sabato 20 novembre 2021

Vigilia Cesena - Fermana 15° giornata Serie C girone B 2021-2022

CESENA - FERMANA

Classifica bugiarda, sotto alla Rocca Malatestiana c'è un incrocio tra due formazioni in salute. Nella quindicesima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena ospiterà la Fermana all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Cesena e Fermo
CESENA - In città girano nuove voci su possibili acquirenti (ancora dagli Stati Uniti? Staremo a vedere). Mister Viali "tappa" le orecchie alla squadra per farla arrivare concentrata alla sfida interna con la Fermana. Il tecnico vuole mantenere solido l'assetto davanti a Nardi (5 reti subite finora, miglior difesa del girone) e punta a migliorare il bottino offensivo (16 gol realizzati) dei suoi ragazzi. Come avvenuto nelle ultime settimane, anche in conferenza stampa è arrivato l'appello ai tifosi per caricare i bianconeri in campo Il pareggio a reti bianche con la Reggiana ha fatto scivolare il Cavalluccio al terzo posto dietro il Modena, si tratta di un piccolo passo indietro che comunque non turba il buon cammino intrapreso. Tre assenti per questo turno: a Nannelli già out da qualche settimana si aggiungono i difensori Gonnelli (edema all'adduttore destro) e Lepri (quarantena scolastica, il ragazzo è negativo al tampone).

FERMO - Il cambio in panchina tra Domizzi e Riolfo è stato provvidenziale in casa Fermana. Con il nuovo tecnico è arrivata una ventata di aria fresca, possesso palla, bel gioco e risultati: negli ultimi 5 match sono arrivati 10 punti, i gialloblù sono così saliti a quota 15, quanto basta per non arrancare a fondo classifica. Nell'ultima giornata è arrivata la vittoria (1-0) allo stadio Recchioni ai danni della Pistoiese con conseguente sorpasso sugli stessi toscani. A guidare il fronte offensivo dei marchigiani c'è... Marchi. Il buon Ettore, navigato puntero di categoria, è uno degli uomini più pericolosi della Fermana.

Meteo previsto: cielo nuvoloso, 10°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Nardi; Candela, Mulè, Ciofi, Favale; Ardizzone, Rigoni, Steffè; Caturano, Bortolussi, Berti. Allenatore: Viali.

Fermana (3-4-3): Ginestra; Alagna, Blondett, Scrosta; Rossoni, Graziano, Mbaye, Rodio; Pannitteri, Marchi, Cognigni. Allenatore: Riolfo.

Arbitro: Gualtieri (sezione di Asti)
Assistenti: Cataldo (sezione di Bergamo) - Terenzio (sezione di Cosenza)
Quarto uomo: Scarpa (sezione di Collegno)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti