venerdì 1 ottobre 2021

Vigilia Grosseto - Cesena 7° giornata Serie C girone B 2021-2022

 

GROSSETO - CESENA

Viaggio in Toscana per la squadra di Viali reduce in settimana dal KO contro il Modena. Nella settima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena affronterà il Grosseto allo stadio Carlo Zecchini. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports e Sky.

Le ultime notizie da Grosseto e Cesena
GROSSETO - I padroni di casa sono a secco di vittorie, solo quattro punti raccolti in altrettanti pareggi con l'aggravante della recente beffa sul campo della Fermana (2-0). Per il match contro il Cavalluccio mister Magrini convoca ventuno elementi. Non sarà disponibile il fantasista Arras, espulso nell'ultima partita disputata dopo essere stato sostituito. Probabile fiducia a Moscati in attacco.

CESENA - Caturano e compagni sono usciti sconfitti dal derby casalingo con il Modena: il gol del numero 9 non è bastato, il Cesena ha così ottenuto la prima sconfitta in campionato. Nel turno infrasettimanale si è fermato anche Mulè, gli esami al flessore sinistro sono negativi: giocatore convocato ma fuori dall'undici di partenza. Dai ventidue convocati sono esclusi gli infortunati Maddaloni, Adamoli, Lepri, Candela, Zecca, Gonnelli (gli ultimi tre torneranno in gruppo da martedì). Steffè dentro dall'inizio ma potrebbe tornare in mediana facendo spazio a Munari, sul lato sinistro si rivedrà Favale, in mezzo Pogliano al posto di Mulè. Martedì il centrocampo ha sofferto, Viali apre a Berti da titolare, inseguono Brambilla e il neo acquisto Missiroli. In attacco si candida Pierini per una maglia dal 1', visti gli impegni ravvicinati anche un titolarissimo come Bortolussi può essere sacrificato.

Meteo previsto: cielo nuvoloso con possibilità di pioggia, 23°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Grosseto (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Siniega, Ciolli, Semeraro, Biancon; Piccoli, Vrdoljak, Fratini, De Silvestro; Artioli; Dell’Agnello, Moscati. Allenatore: Magrini.

Cesena (4-3-3): Nardi; Steffè, Pogliano, Ciofi, Favale; Berti, Rigoni, Ilari; Bortolussi, Caturano, Pierini. Allenatore: Viali.

Arbitro: Gemelli (sezione di Messina)
Assistenti: Tini Brunozzi (sezione di Foligno) - Barcherini (sezione di Terni)
Quarto uomo: Burlando (sezione di Genova)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti