lunedì 18 ottobre 2021

Vigilia Cesena - Pontedera 10° giornata Serie C girone B 2021-2022

CESENA - PONTEDERA

Nuovo turno infrasettimanale per i bianconeri reduci dal primo pareggio esterno della stagione. Nella decima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena ospiterà il Pontedera all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky Sport.

Le ultime notizie da Cesena e Pontedera
CESENA - Nell'anticipo di sabato pomeriggio è arrivato il primo pareggio esterno dei ragazzi di mister Viali, nonostante il gol di Bortolussi (3a rete consecutiva per il capocannoniere) la Vis Pesaro è riuscita a strappare un punto. Ci saranno poco più di 72 ore tra l'ultimo match disputato e quello in programma contro il Pontedera, William Viali pensa quindi ad un naturale turnover in vista anche del prossimo impegno di sabato a Teramo. Il mister prevede una partita bloccata ma non può rinunciare ai suoi titolarissimi viste anche le assenze certe: Zecca, Adamoli, Candela, Lepri e Maddaloni sono ancora fuori per infortunio. C'è Ciofi acciaccato, problema ad un tendine per il classe '99, al suo posto in mezzo alla difesa uno tra Gonnelli e Pogliano. I dubbi saranno risolti nella rifinitura di martedì mattina. In Curva Mare si rivedranno i gruppi ultras che si erano già visti nel settore ospiti dello stadio di Pesaro.

PONTEDERA - Ospiti in serie negativa con due sconfitte consecutive: in ordine cronologico, i granata sono caduti sul campo del Gubbio (3-0) e poi hanno lasciato il bottino alla Luccchese nel derby casalingo (2-3). La prestazione contro i rossoneri è stata una delle peggiori in stagione. Il turno infrasettimanale servirà agli uomini di Ivan Maraia per invertire il trend lontano dallo stadio Ettore Manucci: finora in trasferta hanno raccolto soltanto un punto.

Meteo previsto: cielo nuvoloso, 14°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Nardi; Munari, Mulè, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Rigoni, Berti; Pierini, Bortolussi, Caturano. Allenatore: Viali.

Pontedera (3-5-2): Sposito; Shiba, Espeche, Bakayoko; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Magnaghi, Mutton. Allenatore: Maraia.

Arbitro: Rinaldi (sezione di Bassano del Grappa)
Assistenti: Fine (sezione di Battipaglia) - Nasti (sezione di Napoli)
Quarto uomo: Vergaro (sezione di Bari)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti