sabato 18 settembre 2021

Vigilia Viterbese - Cesena 4° giornata Serie C girone B 2021-2022


VITERBESE - CESENA

Il primo dei due match consecutivi in trasferta vedrà il Cavalluccio impegnato contro un avversario mai incontrato nella sua storia. Nella quarta giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena affronterà la Viterbese allo Stadio Enrico Rocchi. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky.

Le ultime notizie da Viterbo e Cesena
VITERBO - Laziali reduci dal buon 3-1 in coppa con la Turris ma caduti in campionato anche a Olbia (3-2) una settimana fa. Un solo punto alla prima giornata nello spettacolare 3-3 a Fermo per gli uomini di Dal Canto. Il tecnico di Castelfranco Veneto mette in stand-by il 3-4-2-1 per tornare ad un modulo con la difesa a 4. Padroni di casa senza lo squalificato Martinelli, difensore uscito una decina di anni fa dalle giovanili bianconere: al suo posto è pronto van der Velden in coppia centrale con D'Ambrosio, ai lati Pavlev e Urso, anch'egli prodotto di Villa Silvia. Abbondanza in mediana, favorito il trio Calcagni-Megelaitis-Adopo sugli inseguitori Alberico e Foglia. In attacco manca il lungodegente Volpe, avanti Volpicelli e Murilo su Capanni ed Errico.

CESENA - Sconfitta a testa alta per la second unit bianconera contro la Virtus Entella (1-2), passata solo nel recupero finale della sfida di coppa. Tante delle riserve schierate da Viali torneranno in panchina nell'inedita sfida di Viterbo. I bianconeri vogliono restare nel gruppo delle migliori dopo il pari interno di una settimana fa con l'Imolese (0-0). Alle assenze già preventivate di Maddaloni (operato giovedì al legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Gonnelli e Adamoli si aggiunge una defezione dell'ultimo minuto: Candela è fuori dai ventidue convocati per un risentimento ai flessori. Nannelli potrebbe tornare ad occupare la fascia destra di difesa come visto in settimana, sul lato opposto Yabre e in mezzo il duo Mulè-Ciofi davanti a Nardi. Rigoni si è messo in mostra ma parte dietro rispetto ad Ardizzone e Steffè con Zecca e Ilari ai lati. Bortolussi inamovibile in attacco, resta da valutare se il mister vorrà dare una chance ad uno tra Tonin e Pierini al posto di uno spento Caturano.

Meteo previsto: cielo nuvoloso con probabili temporali, 22°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Viterbese (4-3-1-2): Daga; Pavlev, D’Ambrosio, van der Velden, Urso; Calcagni, Megelaitis, Adopo; Volpicelli, Murilo. Allenatore: Dal Canto.

Cesena (4-4-2): Nardi; Nannelli, Mulè, Ciofi, Yabre; Zecca, Ardizzone, Steffè, Ilari; Bortolussi, Caturano. Allenatore: Viali.

Arbitro: Pascarella (sezione di Nocera Inferiore)
Assistenti: Monaco (sezione di Termoli) - Castro (sezione di Livorno)
Quarto uomo: Dini (sezione di Città di Castello)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti