venerdì 6 agosto 2021

Cesena - Sansepolcro 10-1 3° amichevole 2021-2022

CESENA - SANSEPOLCRO 10-1
Marcatori: 30' Caturano, 40' Zecca, 47' pt Zecca, 47' Bortolussi, 51' El Motharim, 56' Caturano, 62' Caturano, 65' Berti, 66' Boriani, 74' Bortolussi, 88' Bortolussi.

Sintesi della gara
Terzo match amichevole estivo per il Cesena versione 21/22 dopo quelle con Juventus e Perugia. Questa volta in casa a Martorano contro i toscani del Sansepolcro. Al 3’ Tonin si incunea e spara in porta, Ranieri alza sopra la traversa. Gli ospiti che militano nel campionato di Eccellenza si fanno pericolosi in due occasioni ma la difesa bianconera regge bene. Si scalda Caturano che di diagonale impegna ancora Ranieri, bravo a rifugiarsi in angolo. I ritmi calano ma il Cesena sfonda con Caturano che, questa volta con una deviazione, infila di potenza il vantaggio alla mezz’ora. Poi sale in cattedra Zecca con una doppietta: al 40’ servito da Ardizzone fissa il raddoppio e al 47’ con un tiro a giro insacca all’incrocio.
Nella ripresa arriva la consueta processione di sostituzioni e al 2° minuto c'è subito il 4-0 firmato da Bortolussi ben servito da capitan Caturano. Al 51' arriva la rete toscana con El Motharim, bravo a sfruttare un errore difensivo del Cavalluccio. Bortolussi sbaglia l'uno contro uno con il portiere ospite ma poco dopo Caturano scava il solco: al 56' arriva la seconda rete personale da corner battuto dal baby Berti e al 62' mette in fondo al sacco con il mancino da pochi passi su assist di Ardizzone. Al minuto 65 Berti sale in cattedra saltando il portiere e infilando il settimo gol bianconero; pochi secondi dopo il classe 2004 assiste Boriani per l'8 a 1. Le emozioni scemano ma c'è ancora tempo per altri due gol ad opera di bomber Bortolussi: al 74' sfrutta bene il cross di Zanni e a due minuti dal 90' realizza la tripletta con un bel pallonetto che decreta il 10 a 1 finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti