mercoledì 3 febbraio 2021

Covid-19, cinque nuovi casi nel Cesena

Qui Villa Silvia - Nuvole nere sul Cavalluccio, il Covid-19 colpisce ancora. Dopo i casi di Russini e Ardizzone costretti a saltare il match di Trieste, lunedì era arrivata la notizia delle positività di mister Viali, Bortolussi e di altri due elementi del gruppo squadra (si tratta di un calciatore e di un addetto dello staff tecnico le cui identità non sono note).
Mercoledì mattina la nota ufficiale del Cesena FC riporta che i controlli effettuati il giorno precedente hanno rilevato altre cinque casi. In questo caso specifico, i positivi sono tre calciatori e due componenti dello staff tecnico. Intanto la società bianconero ha già informato l'Ausl e attivato il protocollo come da direttive federali. Non ci sono dubbi, si tratta di un focolaio ormai fuori controllo, a maggior ragione del fatto che altri giocatori sembrano lamentare sintomi. L'intervento dell'Unità Sanitaria bloccherà i prossimi impegni ufficiali del Cesena dopo che, in seguito a richiesta dello stesso club romagnolo, il match casalingo di stasera con il Perugia è stato rinviato a data da destinarsi.
Nel frattempo, martedì pomeriggio a Villa Silvia si erano allenati individualmente Munari, Caturano, Gonnelli assieme ai nuovi acquisti Di Gennaro e Sorrentino con la supervisione del preparatore atletico Magrini. Nessuno di loro aveva preso parte alla trasferta di sabato scorso. Nella giornata di giovedì il gruppo squadra sarà sottoposto ad un nuovo ciclo di test molecolari.

1 commento:

  1. La formazione per domenica:

    1. Di Gennaro
    2. Di Gennaro
    3. Di Gennaro
    4. Di Gennaro
    5. Di Gennaro
    6. Di Gennaro
    7. Sorrentino
    8. Di Gennaro
    9. Sorrentino
    10. Di Gennaro
    11. Sorrentino

    All. Di Gennaro

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti