lunedì 1 febbraio 2021

Altri quattro positivi nel Cesena, col Perugia verso il rinvio


Qui Orogel Stadium Dino Manuzzi - I risultati dei tamponi molecolari hanno accertato la positività al Covid-19 per altri quattro elementi del Cesena. Oltre a Mattia Bortolussi, si aggiungono un giocatore minorenne e due componenti dello staff (uno dovrebbe essere Viali). Intanto la gara con il Perugia di mercoledì sera è stata rinviata. L'Ausl Romagna non ha ritenuto che ci fossero elementi sufficienti per fermare l'attività sportiva, è stato quindi il club bianconero a richiedere formalmente alla Lega Pro di non disputare il prossimo match. Ricordiamo che ogni società può procedere con tale richiesta in una sola occasione in tutta la stagione. La seduta odierna a Villa Silvia di allenamento è stata cancellata, anche in virtù dei già positivi da venerdì Ardizzone e Russini, scovati prima della gara con la Triestina. A meno di interventi della stessa Ausl in caso di nuovi positivi nel gruppo squadra, resta confermata la trasferta di domenica prossima sul campo della Feralpisalò.
 
UFFICIALE - Nei minuti finali del mercato invernale arriva un nuovo elemento per il reparto offensivo. Il Cesena FC annuncia l'acquisto a titolo temporaneo di Lorenzo Sorrentino dal Renate. Classe 1995, in questa stagione ha disputato undici incontri e ha realizzato una rete con il club lombardo.

UFFICIALE -
Da registrare due operazioni in uscita ed una rescissione di contratto. Il centrocampista Alessandro Sala saluta il Cesena e passa in prestito alla Pro Sesto con l'avvallo del Milan detentore del cartellino. Con la medesima modalità lascia il bianconero anche Christian Koffi, il ragazzo di proprietà della Fiorentina si trasferisce al Como. Abbandona il Cavalluccio il romagnolo Matteo Cortesi: già fuori rosa e infortunato, il suo contratto è stato rescisso.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti