domenica 1 novembre 2020

Vigilia Cesena - Padova 8° giornata Serie C 20/21

CESENA - PADOVA

Settimana da incubo per il Cesena, dopo il ko con il Carpi la squadra ha soggiornato nella bolla di Villamarina di Cesenatico. Nell'ottava giornata del girone B di Serie C il Cesena ospiterà il Padova all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Divieto di accesso al pubblico dopo l'ultimo Dpcm di Giuseppe Conte. Diretta tv su Eleven Sports e Rai Sport.

Le ultime notizie
CESENA - Sono diciannove i convocati da mister Viali per la gara contro il Padova. Il tecnico, sosterrà lunedì mattina il secondo tampone e se dovesse essere negativo, potrebbe esserci, deve rinunciare agli infortunati Satalino, Caturano, Sala e Zecca, oltre a Longo e Capellini in isolamento fiduciario. Se così non fosse toccherebbe a Medri. La difesa potrebbe essere rivoluzionata, mentre Russini rischia il posto, a centrocampo Steffè è in ballottaggio con Collocolo.

PADOVA - 19 i convocati anche il Padova, portaerei della Serie C. Dopo il ko con la Fiorentina in Coppa Italia, i biancoscudati sono totalmente concentrati sul campionato. Rientra l'ex Paponi ma dovrebbe partire titolare ancora Nicastro in ottima forma gol. La macchina è collaudata e Santini potrebbe giocarsi un posto da titolare con Bifulco. I veneti non subiscono gol da 268 minuti, Mandorlini vanta il 4° posto con 14 punti.

Meteo previsto: cielo nuvoloso, 13°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Ricci, Favale; Ardizzone, Petermann, Steffè; Koffi, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.

Padova (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Jelenic, Nicastro, Bifulco. Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Miele (sezione di Nola)
Assistenti: Massimino (sezione di Cuneo) - Gualtieri (sezione di Asti)
Quarto uomo: Luciani (sezione di Roma 1)

I precedenti tra i due club
I precedenti ufficiali a Cesena fra le due squadre sono 16: in bilancio 8 successi bianconeri (ultimo 2-0 nella serie B 2012/13), 6 pareggi (1-1 nello scorso campionato) e 2 vittorie biancoscudate (ultima 1-0 nella serie B 2013/14).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti