martedì 21 luglio 2020

Via ai test, il Cesena riparte

Qui Villa Silvia - Saltate tutte le trattative per la cessione del Cesena, no a Fedeli e agli altri tre avventori che si erano profilati all’orizzonte, la stagione è ufficialmente ripartita da lunedì con le tamponi e test per il coronavirus ai calciatori sotto contratto. A Villa Orchidee di Forlì il Cavalluccio ha quindi mosso i primi passi in questa stagione fuori dagli schemi. I primi calciatori a dire "presente" sono stati Sabato, Cortesi, Ricci, Campagna ed El Bouhali. A questi da qui a fine settimana si aggiungeranno i membri dello staff con Viali e Zammarchi.
Manca ancora un nuovo protocollo sanitario da applicare, intanto per i primi di agosto sarà sostenuto un robusto pre ritiro a Villa Silvia della durata di circa 1 mese, per poi spostare la squadra ormai al completo in una località in altura. Il Cesena si sta muovendo in maniera indipendente, dopo la sospensione dell’accordo con Media Sport Event. Il campionato scatterà il 27 settembre.
Intanto per il 23 luglio è atteso l'esito dell'asta fallimentare: il Cavalluccio è sempre più vicino a tornare!

Notizie calciomercato. Rientro importante, vedremo se lo sarà, quello di Giacomo Zecca. Una stagione la sua partita col botto e poi terminata a Padova. Non esaltante, per questo i biancoscudati non lo hanno riscattato e l'attaccante esterno è tornato in Romagna. Potrebbe avere della nuova ambizione. Da valutare.
Moreno Zebi sta lavorando sodo per trattenere Caturano: l'ingaggio è di quelli importanti, circa 220mila euro. Toccherà quindi all'Entella mettersi una mano sul cuore e l'altra... sul portafogli. La pista non è però del tutto facile, verte anche il Palermo.
Con Brunetti andato alla Recanatese, in uscita restano da valutare la posizioni di Zampano, Valeri, Marson, Cortesi. Capitolo a parte per i contratti scaduti di Agliardi (destinato per ora all'addio), Capellini e De Feudis (il capitano dovrebbe finire qui la carriera). Questi ultimi due dovrebbero restare.
Sotto contratto quindi restano: Sabato, Ricci, Ciofi, Maddaloni, Franco (cercato anche dalla Salernitana), Rosaia, Russini, Ardizzone, Zecca, Campagna, Zammarchi.
In entrata sono sotto osservazione Munari, Andrea Zanchi (ex Rieti, su di lui anche il Modena) e Simone Rossetti (del Modena, ricercato anche dal Piacenza).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti