giovedì 20 febbraio 2020

Il Cesena pensa al nuovo logo

Qui Villa Silvia - Manca esattamente una settimana alla seconda tappa dell’udienza fallimentare per quanto riguarda i beni rimasti in possesso del curatore Morelli inerenti al fallimento dell'Ac Cesena. Sono due i lotti in vendita e scontati rispetto alla prima sessione: il primo è inerente all’immobile che rappresentava la sede in corso Sozzi dell’Ac Cesena. Prezzo di partenza 432mila euro. Il secondo invece è il tanto amato logo del Cavalluccio: 433mila euro, più della sede insomma. Il marchio è concesso in locazione alla Holding Cfc Spa fino al 30 giugno 2020 per 18mila euro annui, mentre per togliere tutti i simboli dall’Orogel Stadium Dino Manuzzi costerebbe oltre 40mila. Per sopperire a questa ingente spesa che la società non ha intenzione di spendere, tramite l’avvocato Sirotti-Gaudenzi è in studio una relazione legale per creare un nuovo simbolo da apporre sulle casacche bianconere per la prossima stagione. La realizzazione grafica è a cura da alcuni mesi a Pubblisole che creerà tre stemmi da far scegliere ai tifosi bianconeri. Non andrà in pensione il cavalluccio marino (qui la nostra esclusiva per un papabile progetto di bozza), ma sarà solamente modificato in diversi punti per rispettare i regolamenti di copyright. Non è escluso che a giugno il curatore possa avviare una trattativa privata con Cesena Fc per trovare un punto di incontro economico. Basti pensare che sotto l'era Lucchi, il Comune aveva offerta poco più di 100mila euro per il suo riscatto. Da cerchiare in rosso quindi la data del 27 febbraio per capire se ci saranno colpi di scena difficilmente avverabili.
Intanto per la questione legata a Joe Tacopina sul suo presunto interessamento al Cesena, in riva al Savio tutto tace e sembrerebbe solo una illazione giornalistica. Vero o falso? Staremo a vedere.
Intanto per la gara col Vicenza sono 1034 i biglietti venduti destinati alla Curva Ferrovia. La truppa di Viali continua a sudare sui campi del centro sportivo Conte Alberto Rognoni, l'impegno con la capolista Vicenza è ormai alle porte. Giovedì pomeriggio è stato svolto il quarto allenamento settimanale e mister William Viali ha focalizzato l'attenzione sugli aspetti tattici. Nei primi minuti della seduta la rosa è stata suddivisa in vari gruppetti che si sono affrontati pensando principalmente allo sviluppo del possesso palla dalla difesa alla zona d'attacco. Nella fase centrale il terreno di gioco è stato interamente allargato per ripetere le medesimi situazioni prima della partitella conclusiva. I bianconeri si alleneranno nel pomeriggio di venerdì all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, teatro della sfida di domenica prossima contro i veneti: la seduta sarà a porte chiuse.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti