mercoledì 23 gennaio 2019

Incognita terreno per Cesena - Sangiustese

Qui Villa Silvia - Dopo l'allenamento sul campo innevato di martedì, i ragazzi di Angelini hanno proseguito il lavoro in vista dell'anticipo di sabato alle ore 15:00 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi con la Sangiustese, quarta in classifica con 38 punti ed ex club del terzino bianconero Simone Marfella. Da valutare le condizioni del manto erboso dopo la gara della Nazionale femminile disputata martedì e vinta contro il Galles per 2-0. A parte la colorazione dell'erba che sarà sicuramente migliore in primavera, la neve e i diversi "buchi" in campo potrebbero essere una incognita visto l'impegno ravvicinato di Serie D.
La seduta di mercoledì è stata caratterizzata da un lavoro di forza e ha potuto utilizzare il pallone dopo le sole ripetute del giorno precedente. Nella parte finale spazio ad una partitella a campo ridotto animata dalle marcature di Ricciardo, capitan De Feudis, Tola e Capellini.
Seduta personalizzata per Zamagni che è rimasto in gruppo nelle fasi iniziali e in seguito ha lavorato a parte, il suo reintegro 'completo' è previsto a giorni. Assente Campagna, impegnato con la rappresentativa di Serie D nel test contro la Flaminia, formazione del girone G: il centrocampista classe 2000 ha disputato il secondo tempo ma non è riuscito a impedire la sconfitta per 4 a 2. I bianconeri si alleneranno giovedì pomeriggio; venerdì è prevista la rifinitura per il prossimo match. Nel frattempo è cominciata la prevendita per Cesena - Sangiustese: i biglietti potranno essere acquistati presso la sede del Coordinamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti