venerdì 21 dicembre 2018

Vigilia Cesena - Real Giulianova 19° giornata Serie D 18/19


Ultima partita del girone di andata e del 2018, un anno denso di emozioni che i tifosi bianconeri ricorderanno per sempre. Nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il Real Giulianova all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il dato aggiornato della prevendita a venerdì sera è di 216 biglietti staccati di cui 143 per la Curva Ferrovia.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Rientra De Feudis in mezzo al campo per l'ultima giornata di andata del torneo di Serie D. Angelini pare voler schierare la formazione tipo con Marfella a sinistra e Fortunato in mezzo a Tortori e Alessandro. Là davanti sempre e solo il solito Ricciardo. Out Zammarchi, Valeri, De Angelis e Shala

GIULIANOVA - Ottavo posto in classifica insieme alla Sammaurese e un campionato fino ad ora di tutto rispetto. Sono solo 16 i gol fatti ma i pochi 18 incassati mettono in una posizione i giallorossi che verranno al Manuzzi per portare a casa 1 punto. Tra gli ospiti troviamo Gori, appena passato in prestito dal Cavalluccio; da non sottovalutare la presenza del 'meno giovane' Tozzi Borsoi.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Marfella; Campagna, De Feudis; Tortori, Fortunato, Alessandro; Ricciardo. All.: Angelini.

Real Giulianova (4-3-3): Shiba; Del Grosso, Ferrini, Fuschi, Ferrante; Lenart, Di Paolo, Fazzini; Tozzi Borsoi, Mangiacasale, Di Paola. All.: Stallone.

Arbitro: Catallo di Frosinone
Assistenti: Spina - Danese
Meteo previsto: nebbia, 3°

I precedenti
Nessun precedente passato tra il club bianconero e quello giallorosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti