mercoledì 28 novembre 2018

Il Cesena recupera Ricciardo

Ricciardo - Foto Cesena FC
Qui Villa Silvia - Secondo allenamento settimanale per capitan De Feudis e compagni al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Mercoledì pomeriggio è stato il grande momento di Giovanni Ricciardo: la punta ha finalmente smaltito i suoi guai ed ha lavorato a pieno regine con gli altri bianconeri.
Seduta aperta a metà campo il consueto riscaldamento, poi Angelini ha fatto svolgere possessi palla a gruppetti sparsi. Dopodiché si è passati a partitelle a tema a tocchi predefiniti, che ha aperto a quella a tutto campo terminata 1-0 con la rete di Andreoli.
Assenti a metà Biondini e Zamagni che hanno accelerato coi carichi e si avvicina il loro momento. Per giovedì si attende l'esito del ricorso per Loris Tortori che al momento ha scontato 2 turni su 3 dopo l'espulsione con la Savignanese. Ancora ko Zammarchi e Shala.

E' cominciata la prevendita per il match di domenica 2 dicembre tra Montegiorgio e Cesena in programma allo stadio Villa San Filippo di Monte San Giusto, stesso impianto che vide i bianconeri impattare con la Sangiustese. Sono riservati 500 biglietti per il settore ospiti, disponibili al prezzo di € 10,00 cadauno presso la sede del Coordinamento (ingresso gratuito per gli under 14) fino alle ore 19:00 di sabato 1. I tagliandi sono nominali, pertanto occorre esibire un documento di riconoscimento all'acquisto e all'entrata dell'impianto.


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti