sabato 18 agosto 2018

Gambettola - Cesena 0-6 6° Amichevole Estiva 18/19

Foto Tuttocesena

Qui Longiano - Altro impegno per i ragazzi di mister Angelini, l'avversario di giornata è il Gambettola, club di Promozione guidato dal giovanissimo tecnico Filippo Angeli. Per il Cesena 4-4-2 con Ricciardo e Alessandro davanti, dietro esordisce c'è Noce e in porta Sarini.
Cesena vicino al gol con i due attaccanti ad inizio partita in più occasioni che però non trovano lo specchio. Al 20' Alessandro fa l'1-0, punizione diretta dai 30 metri che sbatte sulla traversa e beffa Morelli. Ancora Alessandro in rete al 35': Capellini supera l'incerto Corbara, palla in mezzo per il numero 10 che insacca. Noce vicino al gol al 41', il suo tiro debole è bloccato dal portiere. Tre minuti dopo Ricciardo prima e poi Biondini non trovano il 3 a 0.
Girandola di cambi per Angelini e Angeli. Prima occasione delle ripresa per Capellini al 58', tiro alto da pochi metri. La terza rete arriva da Tola al 70, la conclusione sorprende il portiere avversario. Ci prova Giunchi al 85' ma la sua incornata trova pronto Passaniti. Nel finale si scatena la goleada: la quarta marcatura del Cesena arriva al minuto 88 con Casadei; la quinta rete è ad opera di Campagna mentre il sesto ed ultimo è siglato dal classe 2001 Pastorelli.
I bianconeri - giocatori, staff tecnico e dirigenza - sono attesi questa sera dalla presentazione al Chiostro di San Francesco alle ore 21. Comincia ora il ritiro precampionato con la permanenza fino al prossimo weekend ad Acquartita dove giovedì 23 De Feudis e compagni affronteranno la Sampierana.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti