martedì 24 aprile 2018

Cascione: "Sta a noi uscire da questa situazione"

Qui Villa Silvia - Lunga seduta nella mattinata di martedì per la rosa di Fabrizio Castori sotto un caldo sole che ha illuminato il Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. La giornata di lavoro è cominciata con un riscaldamento muscolare seguito da esercizi di forza sul campo sintetico principale, successivamente i bianconeri si sono spostati sulle colline adiacenti per effettuare una sequenze di ripetute in salita. Alcune serie di circuiti incentrati sulla rapidità hanno fatto da prologo a una partitella disputata a campo ridotto. Suagher, Esposito e Cacia continuano ad allenarsi a parte: il mister spera di recuperare i primi due in vista della sfida di sabato con il Frosinone all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Dalmonte ancora assente a causa degli impegni con la nazionale Under 20, l’attaccante si ricongiungerà con i compagni per la seduta di giovedì. Mercoledì, giorno della festa di Liberazione, è previsto un nuovo allenamento alle ore 10:30 sempre a Villa Silvia.


Le dichiarazioni di Emmanuel Cascione in vista di Cesena-Frosinone.
"E' stata una giornata quella corsa particolare perchè le dirette concorrenti hanno vinto su campi difficili quindi alcune ci hanno superato però noi siamo attaccati al treno per la salvezza diretta. Ci sono circa 8 squadre in 3 punti con 5 partite dalla fine, lotteremo fino alla fine. Starà a noi uscire da questa situazione difficile con sacrificio e impegno.
Tutte sono partite difficili, sia con il Frosinone e quelle in cima ma anche con Pescara e Cremonese.
Il mio ruolo in difesa? C'è stata emergenza, Castori ha chiesto disponibilità e ora dobbiamo tutti pensare al risultato della squadra. C'è bisogno di sacrificio e qualsiasi compito ci chiede Castori noi dobbiamo farlo al meglio".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti