martedì 7 novembre 2017

Solo corsa per Perticone, emergenza a destra

Qui Villa Silvia - I ragazzi bianconeri sono tornati oggi pomeriggio al centro sportivo Alberto Rognoni dopo la domenica e il lunedì di libertà successivi al match di Chiavari. Un'ora e trequarti di sessione, la prima parte di seduta è stata seguita dal preparatore Pescosolido con corsa a metà campo, esercizi a circuiti a coppie poi ripetute in tre gruppi per almeno 25 minuti.  L'allenamento si è chiuso con una partitella disputata a trequarti campo divisa in tre tempi da 10 minuti. Nei primi due si sono registrati una conclusione di Moncini fuori e un sibilo di Laribi, poi ha anche centato un palo. A segno con il golden goal il centrocampista Sbrissa nel terzo tempo con un diagonale preciso che consegna la vittoria ai neri contro le pettorine verdi.
Il mister ha pescato tre elementi dalla Primavera allenata da Rivalta, ovvero Saro, Salcuni e Urso. Jallow è totalmente recuperato dopo il brutto colpo subito sabato scorso contro la Virtus Entella. Lavoro a parte Agliardi, Donkor e Perticone: si spera di recuperarli per il match interno con la Salernitana in programma domenica 12. Il centrale ex Trapani ha svolto solo corsa a bordamo. In campo non si è visto nemmeno Eguelfi, out anche lui dopo le recenti settimane in cui era indisponibile. Ancora ai box il lungodegente Cacia, assenti anche gli azzurrini Panico e Dalmonte in ritiro con la selezione Under 20 in vista del match di giovedì contro la Germania.
Mercoledì è prevista una doppia seduta (ore 10:00 e ore 15:00) sempre a Villa Silvia in vista del match domenicale contro la Salernitana.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti