venerdì 24 novembre 2017

Jallow titolare inamovibile dell'attacco bianconero

Qui Villa Silvia - Continua la marcia di avvicinamento al Monday Night che vedrà il Cavalluccio affrontare il Brescia all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'allenamento di venerdì pomeriggio è stato tramutato in una partitella a ranghi misti dove mister Castori ha provato alcune soluzioni tattiche in vista del prossimo match. Il test in famiglia è durato sessanta minuti ed è stato appannaggio della squadra verde che si è imposta per 5 a 2 sulla formazione vestita di colore nero. Il team vincente è andato a segno con Jallow (autore di una doppietta), Moncini, Panico e Maleh; i perdenti si sono consolati con le marcature di Mordini e dello stesso Moncini che aveva cambiato squadra dopo la pausa. Eguelfi è ancora fermo dopo l'operazione dei giorni scorsi mentre Di Noia, Farabegoli e Cascione si sono dedicati ad allenamenti personalizzati in palestra. 
I tifosi bianconeri potrebbero notare alcuni cambiamenti tattici nel prossimo incontro, infatti già da alcuni giorni Castori sta provando il 4-3-3 che vedrebbe Dalmonte e Panico ai lati dell'imprescindibile Jallow; sempre con lo stesso schieramento il giocatore gambiano può giocare da esterno con Dalmonte opposto e Cacia (apparso in discreta forma nelle ultime sedute) o uno tra Moncini e Gliozzi in qualità di centravanti. Questo nuovo assetto farebbe scalare Laribi a centrocampo e lascerebbe Kupisz in panchina. Se il tecnico marchigiano volesse affidarsi ancora al 4-4-1-1 ci sarebbero pochi sconvolgimenti nella formazione titolare, l'unico dubbio si verificherebbe in caso di partenza di Cacia dal 1' con Jallow da seconda punta e Laribi in mezzo al campo. Il penultimo allenamento settimanale è fissato sabato alle ore 11:00 al Centro Sportivo di Villa Silvia.

1 commento:

  1. purtroppo la dirigenza in primis lugaresi ,ci ha cacciato in questo tormentone da anni e non se ne esce,se non cacciando danaro fresco nelle casse della società,altrimenti,è il fallimento è inutile ogni settimana dire le stesse cose,è invece il caso di mettere la dirigenza con le spalle al muro,dicendo esattamente come stanno le cose.Io lo dico da sempre voi no.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti