sabato 3 giugno 2017

#Amavivitifa fa 1000 nella prima settimana!

Qui Corso Sozzi - La campagna abbonamenti 2017/2018 aperta con largo anticipo, i cui proventi serviranno per il calciomercato, nei primi 5 giorni di apertura ha fatto siglare ben 1012 rinnovi! Media pazzesca di circa 200 prelazioni sottoscritte al giorno. Il tifo all'Orogel Stadium Dino Manuzzi più che mai si fa bollente dopo una stagione ricca di tantissime delusioni e c'è molta voglia di rivalsa. Va ricordato che fino al 10 giugno saranno attive le prelazioni, poi da lunedì 19 giugno invece la campagna abbonamenti ripartirà in libera vendita. Una nuova sterzata potrebbe essere data lunedì 5 giugno, quando Rino Foschi potrebbe dare il suo consenso alla permanenza e di conseguenza essere riconfermato Camplone, che rimane anche per questo weekend in stand-by come il calciomercato bianconero partito col freno a mano tirato. Negli ultimi giorni però pare che la dirigenza, seppur senza Foschi nel caso decidesse di dare l'addio al calcio, voglia continuare con Camplone a prescindere da Super Rino.
Tornando al popolo bianconero, l'obiettivo da battere sono certamente i 10116 abbonati raccolti lo scorso anno che rappresentano il record in cadetteria, un pallino che Lugaresi vorrà certamente togliersi dalla mente e ribaidre ancora una volta che Cesena è la squadra della Romagna (e forse anche oltre, Bologna permettendo a livelli numerici).
Per quanto riguarda il ritiro, dopo una possibile non conferma di Acquapartita si è trovata una soluzione per far rimanere il Cavalluccio vicino ai propri tifosi: la famiglia Batani proprietaria dell'Hotel Miramonti dovrebbe costruire a proprie spese (indica Il Resto del Carlino con 120mila euro) un nuovo spogliatoi al posto della tensostruttura accollata al club di Corso Sozzi. Un costo che viene quindi in meno considerano le 3-5 settimane di permanenza nell'Alto Savio. Inizialmente sarà in legno, poi appena verranno concessi i permessi dal Comune di Bagno di Romagna diverrà una vera e propria struttura funzionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti