giovedì 26 gennaio 2017

Filippini ritorna alla Lazio, chi al suo posto?

Qui Villa Silvia - Penultimo allenamento prima della gara di sabato con l'Ascoli. Seduta a porte chiuse all'Orogel Stadium con riscaldamento, fase tattica e fisica. Prima di andare negli spogliatoi la squadra ha svolto tiri in porta e cross dalle corsie laterali per affinari la fase offensiva. Ancora a parte Daniele Capelli, Ligi è squalificato e quindi Camplone dovrebbe tornare al 4-3-3. Per domani è in programma la rifinitura alle 10.30 con conferenza stampa di Camplone alle 12.00 sempre allo stadio, poi la squadra partirà per il ritiro pre-gara.

UFFICIALE - Lorenzo Filippini chiude la sua piccola esperienza a Cesena terminando il prestito in Romagna e torna alla Lazio detentrice del cartellino. Il terzino sinitro non è mai entrato nel giro dei titolari, chiuso prima da Falasco e poi da Renzetti. In stagione ha raccolto 6 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia. Il giocatore andrà a giocare all'Entella.

UFFICIALE - Davide Pizzolato rientra dal prestito al Vicenza. Il giovane sarà aggregato alla Primavera di Angelini.

Notizie calciomercato. Il Cesena è ufficialmente in cerca di un difensore centrale e magari che all'occorrenza che riesca a giocare anche in fascia. Uscito Filippini, occorre procurarsi un giovane. Da Torino Ajeti potrebbe risultare una valida alternativa, ma il suo procuratore smentisce ogni trattativa.
Blanchard è diretto a Brescia ma è corteggiato anche da Brescia e Benevento e Parma. Secondo il Corriere Romagna i fari sono puntati su Andelkovic del Palermo.
In difesa Perticone è richiesto da Foggia e Parma.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti