Qui Villa Silvia - Seduta pomeridiana al Rognoni nel gelo in vista della trasferta di Benevento. Inizialmente il gruppo è stato preso in mano dal preparatore Lalinga che ha svolto la fase fisica con lavoro nelle collinette adiacenti a Villa Silvia. Menù quindi arricchitto da scatti e cambi di direzione. Camplone ha quindi effettuato la fase tattica e movimenti di reparto per collaudare i meccanismi durante le fasi di difesa e attacco. La partitella finale è stata decisa dal gol di Kone che ha raccolto la sfera dopo il legno verticale colpito da Djuric.
A parte continuano a lavorare Perticone, Capelli e Filippini a cui si è aggiunto pure Ciano, avendo ieri ad inizio allenamento ricevuto un colpo al costato che gli provoca ancora dolore. Dovrebbe essere uno stop precauzionale, così come quello di Perticone che viene preservato e dovrebbe partire lunedì dalla panchina. Solo terapie per Cascione, infortunato ed assente per circa un mesetto. Out anche Renzetti: il terzino è rimasto a casa per un attacco febbrile. Sarà valutato domani visto che è in programma un allenamento pomeridiano sempre a Villa Silvia con inizio alle ore 14.30. Se non dovesse farcela toccherà a Falasco. Alle 17 Camplone parlerà in conferenza stampa, poi partenza per il ritiro lungo.

Notizie calciomercato. La situazione finanziaria traballa e la prossima scadenza è quella del 16 dicembre. La raccolta dei fondi necessari per chiudere l'annata è ormai frenetica, anche se Lugaresi ha detto che la situazione è sotto controllo i giorni scorsi. Speriamo sia vero. In sede di mercato però alla finestra ci sarebbero Kone, Ciano e Djuric. Il centrocampista pare diretto in Francia o Inghilterra, mentre Djuric avrebbe offerte da Russia e Giappone (da Ficcadenti?). In entrata ritorna di moda Maiello e spunta Parigini. Il Resto del Carlino aggiunge anche: "Per l’attacco invece è monitorato Gaetano Monachello (22 anni), attualmente però fermo ai box dopo essere stato operato di ernia e prima di gennaio non potrà scendere in campo".

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha