Qui Villa Silvia - Giornata di meritatissimo riposo per il Cesena di Camplone che ieri nel quarto turno di Tim Cup ha messo ko l'Empoli al Castellani per 1-2 ai supplementari con le reti di Panico e Rodriguez. Una grandissima soddisfazione trovare a gennaio il Sassuolo, un premio fantastico, raggiunto addirittura con le seconde linee. Da domani alle 14.30 si inizierà a lavorare per preparare il big match di lunedì in casa del Benevento. Occhio in infermeria per valutare Capelli (2 settimane out), Filippini (3 settimane out), Cascione (4 settimane). Rientrerà Dalmonte, che il 14 dicembre dovrà affrontare l'appello del processo antidoping dopo che la Procura ha effettuato il ricorso lunedì sera.


Il commento del postpartita
Quale importanza dare a una vittoria in Coppa Italia contro una compagine di categoria superiore? Come da ogni evento positivo o negativo, un bravo tecnico quale è Camplone saprà cogliere i migliori frutti dal successo ottenuto ad Empoli. Si è visto il miglior Agazzi della stagione, finalmente positivo; Rigione e Ligi hanno replicato la buonissima prestazione di sabato scorso; Schiavone ha giocato da Schiavone, ovvero da regista di una squadra di media-alta serie B; il rapido Garritano continua a non segnare mai ma è stato un pericolo costante; Rodriguez e Panico, due attaccanti "sotto utilizzati", hanno risolto il match a favore del cavalluccio. Inutile lanciarsi in infinite spiegazioni, l'avversario di turno si è presentato con le seconde linee; il Cesena ha fatto rifiatare qualche titolare, ha meritatamente passato il turno e potrà disputare l'ottavo di finale contro il Sassuolo. E' giusto essere ottimisti in vista della gara di Benevento? Sì, ma con giudizio.

Il triplice fischio
Freddo e vento non annebbiano la mente di Coppa affidata al Sig. Nasca di Bari. Match terminato ai supplementari ma mai scorretto.
18' Falasco spinge Marilungo
21' tocco mano di Di Roberto
25' Pereira spinge Falasco
34' stop di Gilardino di braccio
57' AMMONITO Tello per fallo su Falasco
92' AMMONITO Vitale per trattenuta
114' AMMONITO Cionek per proteste
Off-side: Empoli - Cesena 2-0
Extratime: 0' nel primo tempo, 3' nella ripresa
Nasca 6
Schenone 6 - Santoro 6

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha