BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

lunedì 3 ottobre 2016

Il giorno dopo di.. Cesena - Latina 2-2 7° giornata Serie B 16/17

Qui Corso Sozzi - C'è tanto rammarico in casa Cesena dopo il 2-2 maturato con il Latina al 93'. La squadra riprenderà gli allenamenti martedì al Rognoni.


Il commento del postpartita
E' difficile essere tifosi del Cesena in un momento come questo, è quasi impossibile scrivere parole al miele dopo questo balbettante inizio di campionato. Vorremmo parlare della partita in poche righe ma non ci riusciamo. Drago è uno dei principali responsabili della "non vittoria" di ieri, purtroppo il grave lutto personale che durante la settimana lo ha costretto a lasciare la squadra è una scusa più che buona per scendere nei dettagli della partita per elencare i tanti problemi alla base dello scarso rendimento dei bianconeri. La pagella post partita del mister recita "Drago: 5" ed è un giudizio sulla prestazione del tecnico nel contesto dei novanta minuti. Tutto quello che scriviamo è totalmente privo di interesse, simpatie o antipatie. Critichiamo giocatori e allenatori nell'ambito della singola partita senza dare valutazioni sulla persona, lungi da noi il sol pensiero. Massimo è in Romagna da 15 mesi e in questo breve periodo ha subito due brutti colpi (la perdita della madre e del padre) ma è sempre stato presente sulla panchina bianconera. Fa continuamente da scudo ai suoi ragazzi dopo una brutta partita e ne tesse le lodi quando meritano di essere applauditi. Il Cesena ha a disposizione un grande uomo e un buonissimo allenatore. Chi ne chiede la testa dopo un pareggio interno con il Latina è pazzo.

Il triplice fischio

Direzione piuttosto agevole di Di Martino di Teramo in Cesena - Latina. Fischia bene e nei momenti giusti, paghetta meritata.
9' fallo duro su Laribi
10' AMMONITO Brosco per fallo su Djuric
11' gamba tesa di Mariga su Kone dal limite
17' AMMONITO Perticone per blocco sul rinvio
26' Balzano atterra Rocca dal limite esterno
45' AMMONITO Bruscagin per fallo tattico
74' AMMONITO Mariga per fallo su Laribi
Off-side: Cesena - Latina 2-0
Extratime: 0' nel primo tempo e 4' nella ripresa
Di Martino 6
Prenna 6 - Lanotte 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti