domenica 14 agosto 2016

Il giorno dopo di.. Cesena - Ternana 2-0

Qui Villa Silvia - Riposo concesso da Drago nel day after del terzo turno di Coppa Italia. Il Cesena ha ben superato la Ternana per 2-0 e la ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì alle 17.00 dopo ferragosto.
Capitolo infermeria: con Gasperi e Vitale a mezzo servizio, Maleh è ancora fermo. Si aggiunge però una nuova grana. Perticone è dovuto uscire anzitempo dal campo per dolore al gluteo, secondo Drago sembrerebbe più tendineo che muscolare. Già negli ultimi giorni era presente, è aumentato durante la gara di ieri e il ragazzo giustamente non si sentiva di continuare. Da valutare il suo caso. Rigione è pronto in rampa di lancio.


Il commento del postpartita
Inizia ad essere sempre più compatta la squadra. La manovra è sempre laterale, Drago prova a mettere Cinelli dietro le punte e l'esame non è proprio superato. Cambio con Kone e il primo che retrocede, le cose vanno meglio. In avanti le punte perà faticano a tirare. Bene l'impostazione di manovra a partire da dietro e in velocità per lo sviluppo. Attenzione a Rodriguez e Djuric, uno dei due dovrà andarsi. Filippini a sinistra non ce la fa, dal mercato qualcuno dovrà arrivare nel caso in cui Falasco sia davvero squalificato come per ora sembra.

Il triplice fischio
Terna promossa a pieni voti perchè l'esame Cesena-Ternana è molto facile e piuttosto corretto.
23' fallo da dietro su Rodriguez da parte di Meccariello
43' AMMONITO Coppola per tackle duro su Cascione
72' tre avversari su Djuric non bastano per far fichiare il calcio da fermo dal limite dell'area
79' ESPULSO Coppola per seconda ammonizione. L'ex Cesena entra in tackle duro su Cascione
Off-side: Cesena - Ternana 0-1
Extratime: 1' nel primo tempo e 2' nella ripresa
Calvarese 6,5
Di Liberatore 6,5 - De Meo 6,5

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti