domenica 24 luglio 2016

Presentazione Michael Agazzi

Qui Acquapartita - Superata la domenica di riposo, la formazione di Mister Massimo Drago riprenderà gli allenamenti lunedì mattina alle ore 10.00. Dopo pranzo seduta di lavoro alle 17.00.

Un altro arrivo in casa bianconera è stato presentato in sala stampa all'Hotel Miramonti. Si tratta di Michael Agazzi, proveniente dal Milan.
"Cesena rappresenta la mia vera sfida. Ho fatto una scelta importante, voluta e ponderata. Voglio solo la possibilità di poter essere titolare senza pretendere di esserlo, non ho chiesto di giocare per forza. Sono legatissimo alla Romagna, ho una sorta di seconda famiglia a Cervia che mi ha fatto conoscere la personalità delle persone della vostra terra e anche la piazza calcistica cesenate.
Sono uno dei componenti più anziani della squadra, sto conoscendo i ragazzi, mi piace avere buoni rapporti con i compagni per il bene del gruppo al fine di raggiungere obiettivi. Il mio sogno da bambino era riuscire a giocare nel Milan, ce l'ho fatta ma da quel momento la strada della mia carriera si è fatta in salita, ora intendo riprendere il percorso in maniera ottimale.
Il mio contratto prevede un prestito secco annuale, c'è un opzione di rinnovo in caso di promozione in serie A.
La dirigenza sta cercando di fare le cose in maniera ordinata ma so che quello che conta sarà il risultato finale.
Conosco Antonioli per averci giocato contro in alcune occasioni, ora ha davvero tanto da insegnare e sono contento di essere diretto da lui".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti