lunedì 9 maggio 2016

Djuric in gruppo, in quattro da recuperare

Qui Villa Silvia - La delusione del pareggio con la Ternana è stata forse superata e oggi la squadra di Drago si è allenata al Rognoni. Nel menù tantissima parte fisica a base di corsa, ripetuti e movimenti nello stretto con pressing. 
Sabato contro il Novara nel match importantissimo che vede le due squadre affrontarsi direttamente, mancheranno per squalifica Capelli, Sensi e Rosseti. Se i primi due saranno out una giornata, resta da capire la mannaia del Giudice Sportivo quanto sarà pesante. L'attaccante, rimproverato poi da Perico durante i momenti concitati, si è fatto cacciare fuori per ripetuti insulti all'arbitro. Sembrano scontate almeno 2 giornate, equivale a dire campionato finito. Capitolo Dalmonte: il ragazzo si è allenato oggi con i compagni e le contro analisi effettuate sullo stesso campione di urine fornite dal giocatore dopo Pescara - Cesena sono al vaglio a Roma dal Coni. I risultati si sapranno tra martedì giovedì. Il giocatore rischia comunque dai 2 ai sei mesi di stop. Da dietro la lavagna torna disponibile però Ciano.
Venendo all'infermeria, buone notizie per Djuric che è tornato in gruppo, mentre Lucchini, Kessie e Kone hanno svolto solo terapie. Programmi personalizzati per Caldara e Raffini. Proprio tra i primi quattro sarà necessario almeno recuperarne due perché col Novara occorre non solo dar fondo a tutte le energie ma anche avere gli uomini disponibili.
Sabato 21 maggio sarà presentato nella sala stampa dell'Orogel Stadium il libro di Giorgio Lugaresi.
La seduta di allenamento di martedì è in programma al Rognoni a porte aperte alle 15.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti