venerdì 29 aprile 2016

Un Djuric in più per il rush finale

Qui Villa Silvia - Continua il lavoro di mister Drago per preparare al meglio il prossimo impegno che vedrà il Cesena affrontare la Pro Vercelli nel Monday Night (lunedì 02 maggio, ore 20:30) all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi. L'impianto casalingo e la luce dei riflettori donano un'atmosfera magica alle battaglie dei bianconeri e, dati alla mano, hanno sempre portato ad ottimi risultati: la speranza è che la tradizione venga rispettata. 
Sul terreno sintetico dello stadio i ragazzi del tecnico calabrese hanno cominciato con una prolungata attivazione sia con l'utilizzo del pallone che senza. Lavoro sul possesso palla e partitelle a tema nella parte centrale della seduta fino ad arrivare alla classica sfida finale a campo ridotto. 1-1 il risultato, a segno Djuric per i neri e Garritano per il team rosa. L'attaccante bosniaco è parso in buona forma ed è pronto a tornare tra gli undici titolari, il "fisicone" di Tuzla dirà certamente la sua nella corsa ai playoff. 
Da segnalare il lavoro personalizzato in palestra per Rosseti (problema all'adduttore destro) e Agliardi (vittima di uno scontro di gioco con Ragusa nell'allenamento di giovedì, il portiere lamenta dolori alla schiena e al bacino), entrambi in dubbio per lunedì sera. Ancora out Caldara che salterà anche questa partita per il trauma alla caviglia subìto a Pescara due settimane fa. 
Sabato pomeriggio la squadra sosterrà alle ore 17:30 una seduta a porte chiuse allo stadio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti