sabato 30 aprile 2016

Rosa quasi al completo con la Pro Vercelli

Qui Villa Silvia - Prima giornata di lavoro a porte chiuse all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Drago nella conferenza stampa settimanale anticipata di un giorno conferma di aver recuperato tantissimi giocatori. Oltre ai già noti Sensi, Falco, Perico e Djuric, c'è anche Agliardi. Il portiere era reduce da una contusione patita giovedì in allenamento in uno scontro con Ragusa fortuito. Ci sarà anche lui a coprire le spalle a Gomis. In infermeria rimane Caldara, per lui ci sarà da attendere ancora almeno una settimana. A parte oggi si allenato ancora Rosseti che al 70% non ci sarà lunedì sera visto il suo stato di forma precario. Nel 4-3-1-2 in mediana Kone è in vantaggio su Valzania, mentre uno tra i diffidati Capelli e Lucchini sarà in panchina. Magnusson confermato con difensore centrale sinistro. Falco come trequartista potrebbe essere l'alternativa a Ciano con Ragusa a fianco di Djuric. Altrimenti Ragusa si accomoderebbe con la pettorina a sedere per lasciare spazio all'ex Crotone alla sinistra del gigante di Tuzla.
Nella trentanovesima giornata che si è disputata nel pomeriggio, i bianconeri sono di nuovo scesi al nono posto fuori dai play-off. A 1 punto dista il Novara, a 3 l'Entella. L'occasione è ghiotta con tantissimi titolari che rientrano per rientrare prepotentemente nella zona che conta.
I tagliandi venduti a sabato sera sono 767 di cui appena 35 per gli ospiti. Lavoro di rifinitura nel tardo pomeriggio di domenica nel catino dell'ex Fiorita a porte chiuse.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti