giovedì 7 aprile 2016

Djuric out 20 giorni: "Deluso di saltare Vicenza"

Qui Villa Silvia - Nuovo allenamento per i ragazzi di Drago che sono scesi in campo sul sintetico dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Continua la preparazione in vista del match casalingo di sabato contro il Vicenza: è rientrato Cascione assieme ai febbricitanti Ciano e Gomis. Non si rivede in gruppo Agliardi mentre dalla Primavera sono stati prelevati Fantini e Maleh. Out ancora Improta. Consueta attivazione muscolare per scaldare i motori, dopodiché la seduta è proseguita con lavoro sul possesso palla e partitelle a tema. La sessione d'allenamento si è conclusa con la partita a campo ridotto con Dalmonte che ha portato alla vittoria il team rosa con l'unica rete.
Venerdì pomeriggio rifinitura a porte chiuse sempre all'interno dello stadio di casa, con conferenza di Drago alle 12.30.

E' arrivato l'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto Milan Djuric in seguito all'infortunio subito a Bari. Una lesione legamentosa alla caviglia destra ferma la punta che recupererà nel giro di 20 giorni. Continuano i programmi di recupero Sensi e Falco.

"Sono deluso di non poter scendere in campo a fianco dei miei compagni sabato contro il Vicenza. Guardo avanti e non molliamo mai il nostro obiettivo".
Anche Stefano Sensi ha rassicurato i tifosi sul suo proseguimento di terapie su Facebook.
"Il mio programma di recupero continua!
Il campo mi manca sempre di più, la voglia di tornare è tantissima! Continuerò sempre a metterci tutto me stesso!".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti