Qui Villa Silvia - Nuovo allenamento per i ragazzi di Drago che sono scesi in campo sul sintetico dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Continua la preparazione in vista del match casalingo di sabato contro il Vicenza: è rientrato Cascione assieme ai febbricitanti Ciano e Gomis. Non si rivede in gruppo Agliardi mentre dalla Primavera sono stati prelevati Fantini e Maleh. Out ancora Improta. Consueta attivazione muscolare per scaldare i motori, dopodiché la seduta è proseguita con lavoro sul possesso palla e partitelle a tema. La sessione d'allenamento si è conclusa con la partita a campo ridotto con Dalmonte che ha portato alla vittoria il team rosa con l'unica rete.
Dalla biglietteria fanno sapere che ad oggi sono stati venduti 1268 di cui 438 per il settore ospiti destinati ai tifosi veneti in Curva Ferrovia.
Venerdì pomeriggio rifinitura a porte chiuse sempre all'interno dello stadio di casa, con conferenza di Drago alle 12.30.
E' arrivato l'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto Milan Djuric in seguito all'infortunio subito a Bari. Una lesione legamentosa alla caviglia destra ferma la punta che recupererà nel giro di 20 giorni. Continuano i programmi di recupero Sensi e Falco.
"Sono deluso di non poter scendere in campo a fianco dei miei compagni sabato contro il Vicenza. Guardo avanti e non molliamo mai il nostro obiettivo".
Anche Stefano Sensi ha rassicurato i tifosi sul suo proseguimento di terapie su Facebook.
"Il mio programma di recupero continua!
Il campo mi manca sempre di più, la voglia di tornare è tantissima! Continuerò sempre a metterci tutto me stesso!".
Nessun commento:
Posta un commento