lunedì 21 marzo 2016

Sensi e Falco si fermano, rientra solo Cascione

Qui Villa Silvia - Piove sul bagnato. Sensi fuori 2 mesi e Falco 1. E' questo il triste e durissimo responso degli accertamenti medici che i due giocatori hanno dovuto affrontare questa mattina. Il mediano ha rimediato uno strappo muscolare all’adduttore della coscia destra. A Lanciano è uscito dopo circa 36 minuti di gioco per far spazio a Kessie e le immagini hanno inquadrato il giocatore toccarsi l'inguine. Per il trequartista invece gli esami hanno evidenziato un'infiammazione al tendine dell'adduttore della coscia destra.
Sensi ha lasciato il ritiro dell'Under 21, per far ritorno a casa. Rimangono con le rispettive nazionali Djuric, Magnusson, Caldara, Garritano, Rosseti e Dalmonte. Con Perico dietro la lavagna per squalifica, non rimane che fare affidamento solo sul rientro di Cascione. Succi ancora ha lavorato a parte, mentre Improta con i compagni deve riprendere il tono muscolare. Meno male che Kessie e Kone non sono stati convocati, altrimenti si sarebbe giocato davvero con i ragazzi di Angelini.
Per i superstiti, Drago ha impartito lavoro aerobico a base di riscaldamento, corsa, esercizi a coppie. Poi spazio a partitelle a tema con ripetute ad intervalli regolari. Chi non è sceso in campo a Lanciano, lavoro prettamente fisico. Martedì appuntamento alle ore 14.30 al Rognoni per il secondo allenamento settimanale in vista della gara col Latina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti