BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

giovedì 10 marzo 2016

Ragusa, Falco e Falasco disponibili per Como

Qui Villa Silvia - Nel giovedì pomeriggio di allenamento al Rognoni, Drago può sorridere per i rientri in simultanea di Ragusa (colpito dalla febbre i giorni scorsi) e degli ex acciaccati Falco (contuso piede sinistro) e Falasco (gastrite). Ottime notizie soprattutto per i primi due che consentono di schierare forze di prima linea nel reparto avanzato. Dopo un riscaldamento iniziale a bordocampo seguito da possessi palla e pressing, sono state svolte le solite partitelle a tema. Drago intende riproporre lo stesso schieramento e soprattutto la stessa fame messa in campo contro la Salernitana, anche se l'epilogo è stato amaro. La partitella in famiglia è terminata 2-0 in favore dei neri con le reti di Kone e Garritano. A mezzo servizio ancora Gasperi, mentre Succi si è allenato a parte, così come Cascione che si è suddiviso tra palestra e cure fisioterapiche. Improta prosegue il suo accumulo di forze in vista del pronto rientro. Per venerdì è in programma una seduta mattutina con conferenza stampa di Drago alle ore 12.30 al Rognoni. Il torpedone partirà dopo pranzo per il ritiro di Como. In diffida rimane Kone, al 14esimo cartellino giallo stagionale (il più sanzionato in Serie B in proporzione alle gare giocate). Squalificato Caldara. Infine, in vista di Cesena - Latina, oltre a Djuric, anche Magnusson salterà la gara per la chiamata della Nazionale, a cui si potrebbero aggiungere gli Under21 italiani, insomma un'altra sfida senza pezzi pregiati.

Alfred Gomis neanche oggi si è allenato a causa della scomparsa del padre avvenuta ieri. Il giocatore quindi è rimasto in permesso dalla società come giusto che sia. Dovrebbe rientrare venerdì per la rifinitura ma è bene usare il condizionale. Se non dovesse farcela, ecco Agliardi nel 4-2-3-1 con Perico, Capelli, Lucchini, Renzetti; Kessie, Sensi; Ciano, Kone/Falco, Ragusa; Djuric.

1 commento:

  1. Basta con kessie ala sinistra - facciamolo giocare in mezzo dove è fortissimo. Le ali facciamole fare a chi di ruolo: ciano / ragusa (garritano).

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti