sabato 5 marzo 2016

Djuric e Kone ristabiliti

Qui Villa Silvia - Si sono rivelati affaticamento leggero e una contusione i problemi legati a Djuric e Kone. L'attaccante sta vivendo un grande periodo di forma e brillantezza che mai in carriera era riuscito a raggiungere, per cui pare normale che debba tirare anche il fiato. Lunedì potrebbe anche lasciare spazio a Rosseti. Invece il centrocampista aveva ricevuto una botta da Severini in allenamento durante la partitella del giovedì pomeriggio.
Nella seduta odierna all'Orogel Dino Manuzzi, con presente Enrico Giunchetti (classe 1999 degli Allievi), il gruppo ha aperto il lavoro con fase atletica per poi passare al lavoro tra i reparti. Spazio quindi alla tattica con possessi e pressing, poi partita a campo ridotto a ranghi misti. A parta hanno continuato a lavorare Garritano, Succi e Gasperi. Solo terapie per Emmanuel Cascione, a causa dello stiramento evidenziato nelle visite di ieri mattina. Continua a macinare chilometri Improta che oggi non è sceso in campo nel 4-3 dei bianconeri rifilato ai padroni di casa dell'Udinese. Probabile lo schieramento del 4-2-3-1 con Capelli-Caldara in difesa e Kessie con Sensi. Sulla trequarti Ciano, affiancato da Ragusa e forse Falco. In avanti Djuric.
Dalla biglietteria fanno sapere che sono stati venduti 1045 tagliandi di cui 128 per il settore ospiti in Curva Ferrovia.
Ultimo allenamento di rifinitura domeca alle 17.00 all'Orogel Dino Manuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti